martedì 23 maggio 2017

LEONE GIUGNO 

Cambiano le stelle ma non cambia la tua fortuna! 
E' l'ora di tirare le somme e prendere provvedimenti per rilanciare i tuoi progetti importanti. 
Gli astri di giugno sono intenzionati a riorganizzare la tua vita professionale e a farti chiudere una fase di espansione e ricerca cominciata a febbraio in previsione di un'estate molto interessante e avvincente. 
Venere (sentimenti, condivisione) lascia l'Ariete il 7 e smette di favorire le novità nella tua vita che sono state tante per tutta la primavera. Ma prima di diventare severa ti saluta con un bellissimo aspetto accanto a Urano ( imprevisti, opportunità) il 3. 
Magari proprio in questo ultimo giorno di fortuna provoca l'incontro che aspettavi, apre nuove prospettive nell'ambiente intorno, porta una ventata di entusiasmo. L'intesa nel tuo legame di sempre c'è ma vale la pena rinnovare un giuramento d'amore se davvero sei innamorato.   
Con Venere severa potresti sentirti meno espansivo e creare qualche ombra di dubbio nel partner. Meglio rassicurare che discutere quando si ama! 
Marte (coraggio, intraprendenza) entra in Cancro il 5 e rimane per tutto il tempo alle tue spalle.
 Questo transito indica sempre la necessità di concentrarsi sulle cose che contano e non dare ascolto alle dicerie o alle opinioni altrui. La tua fase di espansione e fascino in evidenza hanno forse creato qualche invidia intorno a te, ma la tua natura regale suggerisce di non curarti di loro e passare oltre...
 Se studi è il momento di darci sotto e approfittare dell'ottimo Mercurio ( comunicazione, concentrazione) tra il 7 e il 21 per far fruttare al massimo quello che hai imparato nel corso dell'anno. Se sostieni esami in questo periodo non ti mancano le soddisfazioni.
 Lo stesso vale per le collaborazioni professionali che ricevono influssi costruttivi capaci di farti progredire nei tuoi impegni con i soci. La tua ambizione e il desiderio di emergere non danno i risultati sperati al momento.
 Giugno è il periodo adatto per studiare nuove strategie da far partire nei prossimi mesi. Osserva le mosse della concorrenza e non esporre ancora i tuoi piani ma prepara le tue carte attentamente, cura i particolari. 
Se hai in mente azioni legali non rimandarle all'autunno, ti conviene invece partire subito, il favore di Giove (espansione, fortuna) ti aiuta ad ottenere giustizia. 
La nuova posizione dei pianeti veloci può provocare stanchezza e spossatezza, altera il metabolismo e le funzioni tiroidee, non facilita il sonno. Alimentazione disordinata, troppi dolci! 
Giorni felici: 1, 3, 14. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...