martedì 23 maggio 2017

SAGITTARIO GIUGNO 

Persino Marte (intraprendenza, eros, aggressività)  si è stancato di darti contro e il 5 si trasferisce in Cancro. 
Rimane il Sole fino al 21 e dal 7 alla stessa data si aggiunge Mercurio (comunicazione, studio, viaggi) per vedere se riescono a smontarti l'eterna fiducia nel mondo. 
Bisogna dire che Saturno (riorganizzazione, privazioni, ostacoli) in questi ultimi due anni te l'ha già smontata questa eterna fiducia. 
Tuttavia tu la stai già rimontando assieme alla tua vita sentimentale ultimamente poco (o affatto) soddisfacente, alle prospettive che ti stai costruendo con fatica fra mille ritardi, ripensamenti tuoi e degli altri,uniti a ostacoli di vario genere. 
Malgrado tutto sei protetto dall'effetto rinforzante di Urano (opportunità, rottamazioni, diplomazia) e dalla paterna assistenza di Giove (espansione, coscienza).
Quindi continua il percorso di rinnovamento o ristrutturazione della tua immagine professionale che dal 22 diventa palesemente ricca di nuove occasioni e di qualche soddisfazione!
 La Luna Nuova del 24 in Cancro, tuo settore dei soldi, successo, risorse nascoste, si unisce a Mercurio e Sole nello stesso punto dove si avvicina anche Marte: una buona svolta, un riconoscimento dei tuoi continui sforzi dovrebbe arrivare. 
Non stancarti però di restare con i piedi per terra e soprattutto non cedere al rischio di fare mille cose insieme. 
Mercurio ti crea disordine  mentale e organizzativo nella prima parte del mese. Concludi un impegno prima di avviarne altri! 
Vero è che mai come in questo periodo sei pieno di idee e iniziative ma rischi di mettere troppa carne al fuoco e farla bruciare! 
Venere (sentimenti, condivisione) arriva nel campo pratico il 7 e per tutto il mese ti aiuta con un po' di fortuna a concludere accordi, trovare una fonte di guadagno più sicura, protegge gli investimenti e le transazioni. 
Giove e le altre stelle illuminano molto affettuosamente il settore amicizie che ti hanno spesso sostenuto nei momenti di difficoltà nell'ultimo periodo.
 Sei sempre circondato di affetto anche in giugno ma il forte impegno nell'attività tende a farti trascurare qualche amicizia che ora ha bisogno del tuo appoggio. Non far mancare il tuo aiuto anche se dovessi fare qualche rinuncia. 
La sfera coniugale è sempre attraversata da correnti fredde. Tensioni e conflitti con il coniuge (o l'ex) soprattutto tra il 15 e il 19 da stemperare con la disponibilità al dialogo. Se il tuo legame ancora resiste alle provocazioni delle stelle vuol dire che l'amore vince su tutto! Se invece non è così puoi anche pensare a galoppare su altri prati...
Se vivi un legame appena nato la complicità è sempre la carta vincente in caso di discussioni. 
Se sei solo aspetta il mese prossimo a lanciarti in  promesse impegnative.
Salute disturbata dai transiti ambigui. Stress, stanchezza. Fai un controllo medico se avverti nuovi disturbi. 
Giorni felici: 3, 24, 26. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...