lunedì 26 febbraio 2018

ARIETE MARZO 2018

Eccoti qua pronto a vivere la tua stagione di nascita: la primavera che tutto inizia, che tutto travolge che tutto fa muovere nella natura. 
Il 6 è una giornata speciale che ti immette nel prossimo futuro senza più indugi con una ventata di novità.
 Mercurio ( comunicazione, studio, viaggi) entra nel tuo segno e ci rimane in sosta straordinaria fino a metà maggio! Nello stesso giorno anche Venere (sentimenti, fortuna) arriva nella tua vita e riaccende una passione che avevi forse dimenticato, ma anche un progetto che avevi dovuto rimandare. 
Questi influssi risvegliano i tuoi desideri e l'idea che il successo sia a portata di mano.
 Attento però a non avventurarti in iniziative che non hanno una base solida. 
Controlla che la situazione esterna nell'ambiente professionale non sia ostile alle tue proposte.  
Il vecchio Saturno ( tagli, rinunce) è ostile proprio nel settore del successo e dopo il 17 ci arriva anche Marte (impulso vitale, strategia) e i rapporti con i superiori, soci, collaboratori possono diventare difficili , ostacolare la tua ascesa. 
 Eppure mai come ora avverti la necessità di avere gratificazioni e conferme. Soprattutto se sei giovane e alla ricerca di un lavoro conta sulla prima metà del mese per sostenere prove e colloqui. Le risposte positive possono arrivare in tempi rapidissimi. 
Venere riapre il discorso in amore e spinge per farti prendere decisioni che forse non ti convincono del tutto. Se hai già un rapporto importante l'altro potrebbe sollecitare una scelta che tu non sei sicuro di poter fare.
 Meglio essere sinceri, Mercurio ti aiuta a trovare le parole giuste per non trasformare le tensioni intorno a fine mese in vere e proprie battaglie. 
Marte tuttavia ottimo fino al 17 ti procura distrazioni e avventure amorose che possono non durare ma sono così sensuali che ti sarà difficile dire di no! 
Dal 17 cura di più la salute. I disturbi cronici potrebbero riaffacciarsi senza preavviso. Ossa, denti, emicranie, sbalzi di pressione. 
Giorni felici: 6,7, 27 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...