mercoledì 28 febbraio 2018

SAGITTARIO MARZO 



Marzo ti piacerà eccome facendoti dimenticare i momenti di sconforto di febbraio!
Il fastidio dei pianeti in Pesci ti ha creato ostacoli e in qualche modo ti ha riportato nei problemi del passato. Questo soprattutto per quello che riguarda le questioni familiari ma anche per le emozioni più intime rispetto a situazioni personali non ancora del tutto risolte. 
Meno male che dal 7 Venere (sentimenti, armonia) e Mercurio (comunicazione, studio, senso pratico) arrivano in Ariete e risvegliano l'entusiasmo, il calore dei grandi ideali soprattutto per quello che riguarda il mondo dei sentimenti. 
Se sei solo queste stelle ti regalano nuovi incontri con persone adatte alla tua natura appassionata e sincera. Non tutti i legami che nascono sotto questo cielo di primavera sono duraturi ma hanno il fuoco che cerchi da qualche tempo! 
Se vivi un rapporto da tempo ritrovi entusiasmo e voglia di fare progetti per il futuro. 
Sei un segno di fuoco e hai sempre bisogno di una spinta entusiasta per immergerti nel mondo e regalare le tue idee un po' folli. 
A proposito di idee e creatività sappi che Mercurio sarà strepitoso nei tuoi confronti fino a metà maggio. 
Questo significa che puoi lavorare ad un progetto importante per il tuo futuro (le ottime novità di novembre) con lucidità e senso pratico senza perdere la concentrazione e la speranza di fare un salto di qualità nella professione. 
Da tempo aspetti un segno di gratificazione, un aumento, un salto di qualità e già intorno al 17 la nuova posizione di Marte (strategia, coraggio) nel settore della realizzazione pratica accanto a Saturno (riorganizzazione) mette in mostra la tua figura professionale nell'ambiente. 
Salute in ripresa lenta ma dopo il 20 tornano le energie giuste per ritrovare la forma fisica appannata degli ultimi tempi. 
Giorni felici: 7, 21, 28. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...