lunedì 26 febbraio 2018

TORO MARZO 2018 

Anche marzo prosegue la fase di riassestamento che è iniziata da dicembre a questa parte. 
Sei ancora alle prese con i vecchi schemi di pensiero e di comportamento su tanti aspetti della tua vita.
 Il riferimento al passato riguarda soprattutto la sfera affettiva e l'attività.
 Lentamente, come è nella tua indole, però si fanno strada nuove prospettive nella tua  realtà di tutti i giorni che incoraggiano ad osare soprattutto nell'attività. 
Dal 17, quando Marte (impulso vitale, coraggio, intraprendenza) diventa positivo e si affianca al già positivo Saturno( riorganizzazione) cominci a verificare che la tua situazione professionale ma anche personale può davvero fare un salto di qualità! 
Nello stesso giorno la Luna si fa Nuova nel settore delle amicizie che ti aprono altri orizzonti anche nella sfera affettiva. 
Se vivi un legame traballante da tempo è il momento giusto per troncare con una storia che non ti soddisfa e agita fantasmi del passato, comportamenti in cui non ti rispecchi più. 
La primavera porta aria nuova e persone nuove che possono meglio soddisfare il tuo bisogno di essere apprezzato e amato. 
La seconda metà del mese fa nascere passioni forse passeggere ma decisamente appaganti anche dal punto di vista affettivo, utilissime per voltare pagina!
Se stai cercando un lavoro marzo è tutto da sfruttare per guardarti intorno soprattutto in ambienti nuovi, magari all'estero dove potrai trovare in questo momento aperture inaspettate. 
Questo soprattutto se sei giovane e vuoi costruire il tuo futuro.
 A marzo hai l'opportunità di porre le basi per una vita professionale solida e soddisfacente. 
Le collaborazioni, le società di affari sono meno difficili da gestire in questo periodo, anche se le ambiguità di fondo rimangono.
 Occupati di fare chiarezza in questo settore per evitare scontri che ti possono penalizzare nei prossimi mesi. 
La forma fisica è in recupero ma evita stravizi alimentari ed esagerazioni con l'alcool. 
Giorni felici: 4, 17, 21. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...