martedì 27 febbraio 2018

CANCRO MARZO 

Marzo si apre con bellissimi influssi che portano ottime novità e sorprese che fanno bene alla tua autostima e in qualche caso al portafogli! 
Fino al 6 la fortuna di Giove si fa sentire soprattutto in amore, le nuove conquiste sono promettenti e sensuali. Divertiti pure ma sogna con cautela se sei fresco di innamoramento. 
Lo stesso invito alla cautela vale per chi è in coppia da tempo e sta pensando ad un cambiamento importante come una convivenza, la nascita (probabilissima) di un figlio.
 I legami della tua vita devono prima attraversare il vaglio delle stelle severe nel solito implacabile Capricorno.
 Dal 17 Marte (intraprendenza, impulsività) si congiunge a Saturno (tagli, rinunce) in questo settore dei rapporti importanti e probabilmente nel corso dei giorni spuntano fuori le differenze, le cose che non vanno nei legami in generale, compresi quelli lavorativi.
Di fronte a certi avvenimenti non è necessario puntare sul dialogo, anche perché Mercurio (comunicazione, senso pratico, dialogo) diventa ostile dal 7 fino a metà maggio e Venere (sentimenti, armonia) lo segue fino a fine mese. 
Se la tua intesa con l'altro è profonda e collaudata, gli avvenimenti esterni possono provocare un momentaneo allontanamento che però può rinsaldare il legame grazie alla protezione di Giove (fortuna, espansione). 
Se invece da tempo hai preso coscienza di problemi di intesa con l'altro, allora questo è il momento di affrontare la verità tua e di chi ti sta a fianco. 
Malgrado le apparenti durezze di questo cielo sarai soddisfatto di te stesso, mai come in questo momento sarai in grado di eliminare la tua perenne dipendenza dall'opinione altrui.
 Ti prepari a un salto di qualità insomma, che ti rende libero di vivere secondo la tua sensibile natura lunare, senza temere di dispiacere nessuno. 
Per questo poi sarai meno chiuso in te stesso e più aperto al mondo!
Nelle collaborazioni, società di affari si addensano problematiche nuove che ti costringono a rivedere le tue posizioni e convinzioni. 
I rapporti con i superiori non sono semplici a causa della concorrenza che mette in ombra la tua professionalità e impegno.
  Conta sulla tua esperienza e, se stai cercando lavoro, sull'aiutino di Giove sempre benevolo in tuoi confronti! 

Salute: disturbi cronici in risveglio. Cervicale, muscoli, ossa, denti, emicranie. Concediti più sonno ristoratore per aiutarti ad eliminare l'ansia. 
Giorni felici: 2, 3, 16

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...