mercoledì 28 febbraio 2018

VERGINE MARZO

Il fastidio dei pianeti in Pesci ha reso febbraio nervoso per le relazioni con gli altri a cominciare da quelle sentimentali per finire con quelle professionali. 
Soprattutto le collaborazioni e le società di affari ti hanno innervosito parecchio anche perché Marte (strategia, impulso vitale) fino al 17 rimane ostile e provocatore nel settore che governa la tua figura professionale. 
La concorrenza continua a provocare ritardi nei tuoi programmi, i rapporti con i superiori sono ostacolati anche dalla tua impazienza. 
 Qualche progetto a cui tieni slitta ancora a tempi futuri. 
Tuttavia questi tempi non sono così tanto futuri: dal 17 Marte passa in bellissimo aspetto al tuo segno e per la fine del mese si allea a Saturno (riorganizzazione) già positivo. 
E' il momento giusto per partire con le grandi imprese! 
Tira fuori i tuoi desideri, fai ripartire le attività che credevi di dover abbandonare e conta sulla lucidità mentale per trasformare i tuoi sogni in realtà per quello che riguarda l'attività. 
Se cerchi lavoro adesso è il momento di osare, fare richieste di colloqui e incontri. Già dal 7 finisce il disturbo di Venere (sentimenti, fortuna) e Mercurio (senso pratico, comunicazione). 
I nuovi ambienti, le persone che si affacciano ora sulla tua vita sono utili per aprire altre strade al tuo talento e preparazione. 
Se studi i risultati cominciano ad essere molto più soddisfacenti rispetto all'ultimo mese. 
La grande ripresa nell'attività mette in secondo piano la sfera sentimentale. 
Se sei solo le avventure erotiche non ti mancano ma non sempre a livello affettivo ti sembrano soddisfacenti. 
Se vivi un legame da tempo le tensioni possono aver offuscato l'intesa che comunque è solida nelle coppie di lunga data.
 Il tuo matrimonio ha però bisogno di ritrovare l'entusiasmo dei primi tempi per ritrovare l'armonia che le stelle di febbraio hanno messo alla prova. 
Un dialogo costruttivo torna dopo il 7 quando Mercurio e Venere diventano neutri.
 E a fine mese si riscaldano di nuovo i sensi per ritrovare la complicità! 
Salute in ripresa dopo il 7. 
Giorni felici: 11, 21, 29.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...