martedì 27 febbraio 2018

GEMELLI MARZO 

Marzo ti piacerà!
 Tante situazioni difficili o ambigue nell'attività cominciano a sbloccarsi già dal 7, giorno in cui sia Venere (sentimenti, fortuna) che il tuo signore zodiacale Mercurio (senso pratico, viaggi, scambi) arrivano in Ariete, segno che governa le tue amicizie. 
 Attraverso le persone con cui sei legato affettivamente  si attivano le opportunità e le facilitazioni che aspetti da tempo. 
Se stai cercando lavoro conta sulle novità in arrivo per tutto il mese ma considera che il favore di Mercurio si protrae fino a metà maggio! 
Per questo non ti conviene avere fretta nelle decisioni. Punta esclusivamente alle imprese e situazioni professionali che ritieni adatte alle tue qualità.
 Anche se sei maturo da un pezzo e vuoi provare altre opportunità il cielo di marzo è positivo, la tua esperienza è l'arma vincente soprattutto nell'attività indipendente.
 La tua figura professionale  riceve influssi che chiedono trasformazioni e adeguamenti alle nuove realtà dell'ambiente.
 E tu stavolta hai gli strumenti giusti per farlo! 
Dal 17 in poi sarà più semplice il dialogo con soci, colleghi, collaboratori: Marte (impulsività, strategia) non è più ostile e ti aiuta a dissolvere malintesi anche nei legami sentimentali. 
Se sei coinvolto in un legame stabile e hai avuto momenti complicati a febbraio, le stelle sono meno esigenti e anche la persona di sempre.
 Per questo se sei sempre innamorato puoi recuperare intesa e complicità. 
I legami in crisi da tempo possono arrivare ad un punto di non ritorno nella prima metà del mese. 
Qualunque sia la tua decisione, sappi che dopo il 17 le stelle preparano incontri molto coinvolgenti, non solo sul piano mentale ma anche su quello sentimentale.
 Attrazioni per i giovani a caccia di emozioni. 
Salute in ripresa. 
Giorni felici: 4, 13, 23 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...