domenica 2 settembre 2018

ACQUARIO SETTEMBRE 

Se per caso ti manca l'energia giusta per ricominciare il solito tran- tran, non ti preoccupare: Marte (impulso vitale, strategia) è di nuovo nel tuo segno e ci rimane per un po'. 
Il suo influsso ti riattiva per tutte le questioni rimaste in sospeso nell'attività professionale e ti da la grinta necessaria per affrontare i superiori e i colleghi che fanno finta di non capire le tue esigenze. 
Settembre facilita le trattative e le soluzioni ai problemi familiari che da tempo appesantiscono questi rapporti. 
Facilitazioni e novità positive per sistemare il patrimonio immobiliare di famiglia.
 Le soluzioni vantaggiose sono adesso possibili. 
Se Marte ti fornisce la carica giusta, Mercurio ( dialogo, idee, spostamenti) ti da gli appoggi e le amicizie necessarie per rimettere in sesto i rapporti di collaborazione, le società di affari che hanno subito momenti di tensione e incomunicabilità. 
Soprattutto dal 23 il dialogo diventa costruttivo.
 Questo anche nei rapporti sentimentali che hanno subito le tensioni dell'estate. 
Se il tuo è un legame valido l'intesa è di nuovo possibile e i progetti di vita a due sembrano più vicini.
 Da novembre Giove ( espansione, fortuna) diventa finalmente positivo e fa sparire le paure e le incertezze degli innamorati più giovani e inesperti. 
Progetti di convivenza e la nascita di un figlio sono adesso possibili anche perché trovare una casa non è più una semplice chimera! 
Il settore soldi e carriera è ora meno complicato da gestire, e sono previsti incassi per la seconda metà del mese. 
Se sei solo un incontro che avviene nei primi giorni, grazie al favore di Venere (sentimenti, armonia) può diventare importante prossimamente. 
Se vivi un rapporto problematico la fine del mese potrebbe farti pensare a troncare una situazione troppo difficile da gestire. 
Se questo è il caso non preoccuparti della solitudine, in breve tempo sarai in grado di voltare pagina e trovare un nuovo amore!
Giorni felici: 11, 23, 30. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...