sabato 1 settembre 2018

SAGITTARIO SETTEMBRE 

L'inizio della stagione lavorativa ti coglie sempre impreparato per ricominciare con le solite cose. 
Fino al 7 Mercurio ( contatti, senso pratico, idee) rimane in Leone e ispira la fantasia verso luoghi sconosciuti, ti fa ancora desiderare di andartene per i tuoi vagabondaggi. 
Dopo questa data però lo stesso Mercurio passa nel settore del successo, ti ricorda gli impegni che avevi preso, ti costringe a tornare nella routine che detesti. 
Mai come in questo settembre puoi approfittare del momento di stallo per cominciare a togliere dalla tua vita di tutti i giorni gli impegni che non ti hanno dato le soddisfazioni cercate. 
Questo Mercurio cavilloso e poco incline all'improvvisazione ti aiuta a prendere in considerazione tutti gli aspetti della tua attività e fare una somma dei vantaggi e degli svantaggi. 
La tua esigenza di rinnovare profondamente la vita professionale è ora in primo piano e sei aiutato a fare piazza pulita dall'influsso potente di Saturno (riorganizzazione) nel settore dei soldi e della realizzazione pratica coordinato da quello di Urano (occasioni, cambiamenti) nel settore lavoro.
 Fino al 15 questo contatto tra i due grandi pianeti lenti ti consente di cogliere i vantaggi delle attività che hai in piedi e dare una svolta concreta anche per quello che riguarda i guadagni. 
Questo settore è interessato da transiti importanti anche prossimamente e gli investimenti, la compravendita di case o terreni, la ricerca di una fonte di reddito è facilitata dal senso pratico e dalla esperienza che hai accumulato. 
Anche se sei giovane alle prime prove le stelle sono pronte a guidare il tuo intuito verso situazioni vantaggiose per la tua  figura professionale.
 Non rinunciare a proporti e a restare in contatto con le persone nuove che hai conosciuto in estate. 
Come ti capita da qualche tempo, niente ti viene regalato ma il tuo impegno a settembre è gratificato da riconoscimenti e incassi in aumento. 
L'amore non è in primo piano in questo mese soprattutto lavorativo. 
Le nuove storie sono avvincenti ma poco affidabili nel tempo.
 Le avventure però sono ricche di eros soprattutto dopo il 12 quando Marte (impulsività, strategia) ti regala energia e ravviva le tue doti di simpatia e fascino. 
Venere (sentimenti, armonia) provvede a farti incontrare nuove persone soprattutto fino al 9. 
La stessa Venere in collaborazione con Marte ti consente di ritrovare l'intesa con la persona di sempre anche se i malintesi non mancano tra il 7 e il 23. 
Ma se sei sempre innamorato si tratta di momenti superabili con un abbraccio amoroso.
 Sei uno specialista in questo! 
Salute: Mercurio disturba le vie digestive. Meglio dal 23.
Mangia disciplinatamente. 
Giorni felici: 7, 23, 25.




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...