sabato 1 settembre 2018

BILANCIA SETTEMBRE 

Il tuo mese zodiacale e ricco di spunti interessanti per ritrovare fiducia nelle tue possibilità. 
Marte (impulso vitale, intraprendenza) torna in posizione magnifica dal 12 nel settore dell'amore. 
I rapporti che avevano mostrato inquietudini e difficoltà sono meno difficili da gestire e anzi, se poggiano su basi solide, l'intesa può facilmente essere ricostruita nel corso del mese. 
I problemi relativi ai figli, ai genitori anziani, alla gestione dell'abitazione in comune sono meno complicati grazie anche al grande aspetto positivo tra il solito Saturno (riorganizzazione, tagli) e Urano ( occasioni, aperture) che fino al 15 fa venire nuove idee, soluzioni anche a vecchi problemi mai risolti. 
Se vivi un legame troppo difficile queste stelle ti aiutano a distaccarti e decidere per una separazione che non ti sembrerà così terribile se pensi alle prospettive di una vita meno complicata rispetto al passato. 
Se sei solo e libero da obblighi questo settembre illumina i tuoi desideri e mette sulla tua strada qualcuno che vale la pena di provare.
 Soprattutto dal punto di vista erotico!
La tua carriera è ancora condizionata dalla situazione generale di instabilità. 
Tuttavia il senso pratico e la capacità di essere costruttivo ti procurano vantaggi nell'ambiente e facilitano nuovi incassi, altre alleanze che ti saranno utili nei prossimo mesi. 
Se sei giovane e cerchi un lavoro le opportunità non mancano ma devi dare la priorità alle occasioni che possono ampliare il raggio di azione nel campo che hai scelto. 
A volte l'indecisione ti costringe a ripensamenti che rallentano la tua corsa verso il successo. 
In settembre e ottobre invece i dubbi devono lasciare il posto alle scelte in cui credi!
Intorno al 24 potresti avere una buona notizia circa un progetto che avevi dovuto mettere da parte per mancanza di "fortuna". 
Non lasciarla svanire! 
Salute in netto miglioramento dal 12. 
Controllo medico se persistono i disturbi recenti.
Giorni felici: 2, 12, 23. 




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...