sabato 1 settembre 2018

GEMELLI SETTEMBRE 

La stagione della Vergine ti rimette sotto gli occhi le questioni familiari, le cose che non vanno in casa. 
Soprattutto dopo il 7 sei più cavilloso del solito a causa di Mercurio (idee, razionalità) che ingrandisce i difetti altrui, meno male che dal 23 è di nuovo positivo e cancella i malumori. 
Dopo questa data sei pieno di energia e potenzialmente vincente nell'ambiente professionale. 
Hai un alleato forte e intraprendente oltre a Mercurio affarista e creativo. 
Si tratta di Marte ( coraggio, impulso vitale) che transita ancora una volta nel punto più idealista e rivoluzionario del tuo cielo. 
Tutto quello che avevi iniziato a maggio e che non eri riuscito a portare avanti, ora si avvia ad una evoluzione positiva. Segui da vicino i progetti e le iniziative a cui tieni e conta sulla collaborazione di persone competenti per arrivare ai tuoi scopi.  
Se sei giovane e cerchi lavoro settembre ti presenta una ricca vendemmia se hai presentato le tue proposte nei mesi scorsi. 
Dopo il 10 Venere (sentimenti, armonia) si occupa da vicino di migliorare la tua situazione lavorativa e rafforza il lavoro espansivo di Giove (fortuna) in questo settore. 
Puoi chiedere ed ottenere migliori condizioni di lavoro, avanzamenti e gratifiche in denaro, riscossione di crediti in arrivo. 
Vale la pena dedicare il tuo tempo all'attività in questo mese pieno di nuove aperture anche se la sfera sentimentale chiede sempre molto coinvolgimento da parte tua.
Torna la passione erotica dal 12 quando Marte viaggia di nuovo nel settore delle aperture al mondo. 
E' esattamente questo che ti dicono le stelle da un po' di tempo se sei solo e cerchi una storia importante e coinvolgente. 
Se non trovi ancora quello che fa per te non mancano le occasioni di attrazioni passeggere che aprono la mente e il cuore...
I rapporti di lunga data sono ravvivati dalla passione erotica ma anche da un dialogo vivace che fa tornare l'intesa anche a livelli più profondi. 
Soddisfazioni dai figli. 
Giorni felici: 2, 12, 23.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...