domenica 2 settembre 2018

PESCI SETTEMBRE 

Settembre è un momento di passaggio verso un inverno ricco di avvenimenti e di situazioni incredibili. 
La tua corsa inarrestabile dura ormai da mesi e non sembra fermarsi neanche in questo periodo di ripresa lavorativa.
Anche se non tutto fila come vorresti nelle collaborazioni, società di affari, e anche nei rapporti sentimentali, sei protetto dalla fortuna di Giove (espansione fortuna) che rimane positivo fino ai primi di novembre. 
Conta sul tuo formidabile intuito che ti consente di seguire le correnti, capire dove volge il vento e adattarti, fare le proposte giuste al momento giusto. 
Le rivalità nei rapporti lavorativi non sono evidenti ma ci sono, eppure tu hai la fortuna dalla tua parte e una notevole adattabilità che ti consente sempre di nuotare nei grandi oceani della vita. Sai scansare i pescecani e le murene...
Dal 10 Venere (sentimenti, armonia) raggiunge lo stesso settore del grande dispensatore di occasioni e la sua azione ti aiuta ad espandere il settore amicizie, ti facilita nella creazione di nuove alleanze professionali ma anche semplici amicizie. 
Sei affascinante e riesci a farti perdonare anche le piccole prevaricazioni che fai magari senza accorgertene. 
Anche se sei innamorato, a volte non rispondi agli appelli di chi ti sta accanto, per questo probabilmente ti troverai sul banco degli accusati, meno male che è difficile resistere al tuo fascino e i malintesi possono essere chiariti facilmente fra le lenzuola... 
Se sei solo e in attesa di una nuova storia, confida nel periodo dal 10 in avanti quando il tuo fascino apparentemente ingenuo farà colpo su qualcuno colpito dai tuoi occhi magnetici.
La sfera professionale si movimenta dopo il 16 quando le stelle ti chiederanno un impegno costante e a volte faticoso. 
Gli obiettivi che ti sei prefisso sono sempre più vicini e possibili grazie al lavoro che hai fatto fino a questo punto e alla dose di fortuna dispensata dalle stelle di quest'anno davvero ricco di grandi emozioni e di cambiamenti che aprono le porte al futuro. 
Le amicizie con persone più anziane e le collaborazioni che nascono in questo periodo ti aprono nuovi orizzonti ambiziosi e ricchi di gratificazioni.
 Se sei giovane non rinunciare a chiedere appuntamenti e a fare proposte. 
Se sei già maturo da un pezzo usa la tua esperienza per individuare quali promesse sono davvero attendibili. 
 Qualunque età tu abbia, apri le porte a ciò che ancora non conosci, varca le frontiere, non solo quelle fisiche ma soprattutto quelle mentali e ti troverai nel nuovo mondo, quasi come Cristoforo Colombo...
Incassi in aumento dopo il 12. 
Difficoltà digestive, colite dovuta ad una alimentazione folle... pasti regolari e semplici, dormi di più. Bevi di meno.
Giorni felici: 13, 24, 29.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...