domenica 30 settembre 2018

TORO OTTOBRE 

L'ostinazione di cui sei capace ripagherà gli sforzi e i sacrifici che hai sostenuto per un anno intero? 
Certo è che da novembre Giove (espansione, fortuna) arriva nel settore delle grandi trasformazioni e ti alleggerisce di quella cappa di ansia che ti senti addosso. 
Intanto il cielo di ottobre insiste a mettere sul piatto le differenze tra te e gli altri, ti sottopone problemi che non credevi di avere in famiglia e con le persone con cui hai un rapporto di lunga data. 
Non è ancora risolto il nodo dei rapporti di collaborazione complicati, delle attività con altri che rallentano i tuoi passi verso una evoluzione positiva della tua attività. 
Tuttavia, malgrado le tensioni ancora persistenti, la Luna Nuova il 9 nel settore lavoro e attività ti rende capace di elaborare nuove strategie per ottenere i risultati che cerchi, soprattutto se hai un lavoro dipendente e sei in attrito con le persone dell'ambiente. 
La tua capacità di mediare è preziosa per mettere un punto fermo sui rapporti complicati, di lavoro e sentimentali. 
Sei in grado di fare le scelte giuste per avviare un processo di riqualificazione della tua professionalità. 
Ottobre è perciò un mese da vivere con la pazienza e con la certezza di riuscire a sciogliere i nodi della tua vita dal mese prossimo! 
L'amore è appassionato soprattutto se sei in coppia da poco tempo, tuttavia le differenze con l'altro non vanno nascoste ma affrontate subito per evitare malintesi. 
Se vivi una storia complicata le stelle ti aprono la strada per una decisione definitiva che ti libera dai pesi delle incomprensioni perenni e ti spiana la strada per trovare nuove storie nei prossimi mesi molto più appaganti. 
I soldi sono in arrivo nei primi giorni del mese, giusti per coprire le spese impreviste. 
Rapporti familiari ancora tesi ma anche in questo settore le svolte positive sono in arrivo il mese prossimo! 
Intanto pianifica le nuove avventure professionali per farle partire entro fine anno! 
Salute: calo di energia e disturbi cronici in riacutizzazione consigliano di affrontare con saggezza i primi freddi. Controlli medici. 
Apparato digerente, genitale e funzionalità tiroidea in affanno. 
Riposa molto! 
Giorni felici: 6, 15, 20.  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...