mercoledì 1 gennaio 2020

CANCRO 2020  UN SVOLTA PER LA  LIBERTA’

Il 2020 è arrivato e tu, granchio delle stelle,  dormi immerso nel grande mare di Nettuno (metamorfosi, sogni, illusioni), stai sicuramente sognando, difatti me ne manca uno di sogni all’appello! Essendo io la dea Luna, tua madre celeste nelle sembianze dell’ Idra di Lerna, so benissimo di che pasta sei fatto, fino a che non sono piena non ti muovi!
 Sappi figlio mio che la tua madre celeste ti segue anche quest’anno nelle tante imprese che dovrai compiere. Sei ancora così sensibile e suscettibile che a volte temo di non vederti più saltellare felice per i fondali!
 Non ti preoccupare, Ercole te lo tengo lontano! L’ultima volta che ti ha schiacciato con il tallone ci sei rimasto male, capisco ma in quel momento ero distratta. Sai com’è, a volte sono svanita come solo io posso essere.
 Adesso sveglia! Dai!

 Il 10 inizia una nuova avventura. Te lo spiega la mia astrologa di fiducia. Intanto ti accarezzo con uno dei miei raggi, firmato la tua mamma Luna, Idra di Lerna.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...