mercoledì 1 gennaio 2020

VERGINE 2020 L’ANNO DEL RACCOLTO

Lo so, lo so, la gente ti identifica sempre come una spiga di grano invece che come persona. Ma sei generata da me che mi curo di rendere fertile la terra per questi umani ingrati.
 Guarda come mi stanno rovinando i campi!
 Ieri mentre litigavo con quel subdolo di Nettuno (metamorfosi, illusioni, sogni) per dirgli di smetterla di mandarmi sulle spiagge tutta quella plastica, mi ha confessato che è l’unico modo per salvare i pesci del mare, capisci!

  Per questo nel 2020 devi lavorare sodo, solo tu che d’inverno sei nascosta nel buio delle mie zolle, puoi trovare il modo di correre ai ripari. Diciamo che, essendo da me generata, sei l’unica in grado di riuscire a trovare gli strumenti adatti a ripulire i campi dai rifiuti infestanti. La classe non è acqua figlia mia, del resto sono tua madre, avrai gli aiuti che ti servono a cominciare da quel libidinoso di Plutone (creatività nascosta, destino) è pazzo di te! Buona crescita felice ! La tua mamma celeste Demetra, dea lunare.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...