mercoledì 1 gennaio 2020

SCORPIONE 2020 UN ANNO DI CONQUISTE!
  
“Gli dei ridono sul fatto che tu ,Orione il grande cacciatore, non servi più a niente visto che gli animali sono in via di estinzione. Se ne dicono tante sul tuo conto che quando non riesco ad addormentarmi mi racconto qualcuna delle tante sciocchezze e mi sganascio dal ridere! Così non ci penso alle foreste bruciate, alle montagne di ghiaccio squagliate e alle isole di plastica che mi state rifilando senza pietà.
Siccome sei nato quando tutto nella natura si decompone, sei l’unico che si trova a suo agio fra i detriti. Per questo ho scommesso tutta la foresta dell’amazzonia al tavolo verde dell’Olimpo che tu invece ti specializzerai e sarai molto richiesto come cacciatore di fantasmi. Quali? Te lo spiega la mia astrologa preferita. Intanto ti bacio, tua mamma Euriale figlia della Terra.

 P.S.se vinco facciamo a metà! “

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...