mercoledì 1 gennaio 2020

SAGITTARIO 2020 L’ANNO DEL RISVEGLIO! 
“In quanto Nefele, tua trisavola e matriarca, ti mando questa mia per dirti che stai disonorando la stirpe dei centauri di cui sei discendente!
 Invece di frecce appuntite e zoccoli ben ferrati rischi di avere le orecchie d’asino e la ridicola pazienza di un mulo.
Le frecce al tuo arco non vanno prestate per obiettivi miserevoli, per conquistare le cose a cui aspirano tutti, per cui peraltro non sei per niente portato, ma vanno tirate in alto, verso i nobili obiettivi che sono la radice della tua stirpe.

 Condivisione di beni e valori non solo materiali ma soprattutto morali, così come nel 2019 ti ha insegnato il tuo padre celeste Chirone nelle sembianze di Giove. Altrimenti a che serve il sacrificio che mi toccò fare nei millenni per non soccombere ai meschini interessi degli uomini? Per aiutarti metterò in moto tutte le mie energie femminili, capaci di farti cancellare i falsi valori che girano nel mondo. Il 2020 è l’anno del risveglio del tuo orgoglio ancestrale, scoprirai che ti hanno raccontato un mare di fandonie! Forza allora, dov’è finito il tuo ottimismo? Controllerò il tuo percorso e quando vedi la pioggia cadere, ascolta il tuo istinto e sentirai le mie istruzioni. Intanto ti affido alla mia astrologa di fiducia. Tua contrariata Nefele.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...