mercoledì 1 gennaio 2020

CAPRICORNO 2020 Il MONDO A MODO TUO

“Parlo anche per tua madre Ninfa-Enide, che come al solito non si sa dove sia, non solo per me che sono la tua nutrice-balia, a tutti gli effetti consigliera. Sono già qui, non c’è bisogno che mi chiami, tanto ormai ti conosco così bene e so quando hai bisogno di un po’ del mio latte e di consigli. Non che tu non sappia il fatto tuo, ma anche tu ogni tanto sei spiazzato dagli avvenimenti e cerchi protezione da me che sono una umile capra. Sarò anche umile ma non ottusa come certi signori sgarbati dicono.

 Quando avrai bisogno di aiuto la tua Amaltea, la nutrice dei potenti, potrà sempre metterci una buona parola con Giove. Ma ho idea che come al solito te la saprai cavare da solo anche col vecchio Saturno (riorganizzazione, tagli) che con quest’anno chiude la sua visita nel tuo segno. Il tuo obiettivo-tormentone di tutta la vita nel 2020 potrà essere centrato ma solo se impari a condividere con gli altri oneri e onori. Ti ricordi che da piccolo spingevi via persino Giove dalle mie mammelle?, eri così piccolo, bastava darti una leccatina per rassicurarti! Per il resto ti affido alla mia astrologa di fiducia. Un bacio caprino dalla tua Amaltea.”

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...