sabato 29 marzo 2014

    BILANCIA: PRIMAVERA DA RICORDARE 

Dopo un inverno complicato da troppe tensioni che, diciamolo, ti hanno guastato l'umore, la primavera si presenta con tutte le contraddizioni e gli obblighi che non avresti voluto affrontare così, tutti insieme!
Non ti si può dare torto se ti lamenti un po', tuttavia sappi che aprile è lo scoglio più difficile da superare, dopo le cose cominceranno finalmente ad andare meglio. Soprattutto i rapporti con gli altri, collaboratori, amori, coniuge del momento ed ex si complicano e ti esasperano le richieste, i mugugni, le discussioni che non portano a niente.
Cerca di essere sempre disponibile a vedere le cose con gli occhi dell'altro, solo così riuscirai a mettere a tacere i malintesi che vanno avanti da troppo tempo. Questo soprattutto con le persone che lavorano a stretto contatto con te, con la gente che crede sempre di sapere cosa è bene per te.
Marte nel segno è attivissimo per tutto aprile e alimenta la tua insofferenza che può provocare errori di prospettiva nella sfera professionale e associazioni di affari. Segui scrupolosamente le questioni legali.
Il 15 è una data delicata per i rapporti. Soprattutto con le donne intorno a te è difficile trovare un'intesa. Intorno a questa data di eclissi di Luna cerca di riposare molto ed evita situazioni conflittuali. Non hai in questi giorni la lucidità necessaria per prendere decisioni utili al tuo prossimo futuro.
Maggio e giugno alleggeriscono il peso delle responsabilità e delle questioni legali che eventualmente hai dovuto affrontare in aprile e nei mesi scorsi.
Mercurio, pianeta della comunicazione e della mente razionale è in bellissimo aspetto tra il 7 e il 29 maggio. Il suo influsso facilita rapporti con persone lontane dal solito ambiente. Se sai approfittare delle occasioni questo periodo diventa molto produttivo,anzi eccitante, se stai cercando una nuova attività al di fuori di quello che già fa parte della tua esperienza. Lo stesso influsso strepitoso arriva anche a giugno, mese in cui puoi cominciare a liberarti la testa dei troppi pensieri che ti hanno reso faticoso questo lungo periodo.
L'estate sarà generosa se hai continuato a credere in te stesso e ricca di soddisfazioni soprattutto se studi e sostieni esami. Tornerà insomma il tempo di sorridere al futuro!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...