lunedì 24 marzo 2014

CANCRO

L'inverno porta con sé la tensione interiore e l'inquietudine  che Marte non smette di provocare in famiglia, nei rapporti che fanno parte della tua storia. Ma è anche la molla che fomenta l'insoddisfazione sulle scelte che hai fatto fino a questo punto.
Meno male che è primavera!    
In questa stagione tutto si risveglia:  le piante, gli animali, gli umani e i granchi..
Questo animale che rappresenta le tue qualità caratteriali, si affida alle correnti marine senza paura per approdare negli scogli più ricchi di cibo e i nascondigli più sicuri.
Così dovresti pensarti tu: capace di navigare nelle acque agitate di aprile, mese che porta avvenimenti inaspettati nella situazione esterna e incide nella vita di tutti. Il tuo segno è particolarmente coinvolto dalle correnti astrali che si contrappongono. Ma tu sei in grado più di altri di navigare sulle onde delle emozioni e stavolta saprai trovare i tuoi vantaggi dalla instabilità dell'ambiente professionale grazie al tuo intuito.
 Le tinte forti di questa primavera risvegliano i sogni più arditi soprattutto se appartieni alla prima decade : non avrai difficoltà a pensarti in situazioni e luoghi che ti fanno sentire di nuovo contento delle tue scelte. I cambiamenti che immagini sono possibili!
 Fino al 6 aprile Mercurio mitiga l'influsso forte del Sole ostile in Ariete.  La sua connessione stretta con Nettuno, sempre magnifico nei tuoi confronti, aiuta a fidarti delle tue intuizioni per ciò che riguarda il prossimo futuro. Questo contatto diretto tra l'astuto affarista e il grande sognatore ti aiuta a staccarti dalle cose del quotidiano per sognare in modo più concreto.
 Ma si può sognare ed essere concreti? Nel tuo caso sì!
 Sei protetto per tutto il mese dalle scelte irriflessive e assurde dal saggio Saturno nel settore dell'amore. Anche se la sua presenza smorza un poco la tua natura di "fanciullo ingenuo" ti da sicurezza e cancella la paura di sbagliare che tante volte ti fa perdere le buone occasioni . Sfrutta questa nuova consapevolezza al massimo, soprattutto nelle questioni lavorative e sarai sorpreso dagli apprezzamenti dell'ambiente intorno a te!
Giove nel segno lavora soprattutto sulla seconda decade e da un lato ti fa immaginare miglioramenti possibili ma dall'altro si scontra con la realtà oggettiva delle cose nei rapporti di collaborazione in particolare. Niente però è certo con queste stelle: l'eclissi di Luna del 15 può cambiare gli equilibri in questo genere di rapporti e capovolgere all'improvviso i ruoli, le posizioni che da vincenti possono diventare perdenti e viceversa! I soldi sono ancora un problema ma l'estate diventa meno avara da questo punto di vista.
Per giugno, quando Giove ancora naviga sulla terza decade, avrai chiaro davanti a te quali rapporti (amorosi e lavorativi) vanno salvati e quali definitivamente abbandonati.
Il 27 giugno la Luna, il tuo magico pianeta, sarà nuova nel tuo segno, e con la luce delle stelle estive comincerai a vedere gli scogli più ricchi (soldi, lavoro)sui quali approdare, i nascondigli più adatti per vivere una stagione d'amore avvincente!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...