martedì 25 marzo 2014

LEONE A PRIMAVERA, BELLISSIMA ESTATE SI PREPARA....

 Malgrado la tua voglia di comunicare e trovare situazioni che ti liberano da quello che non ti piace più da un pezzo, non sei contento di quello che hai ottenuto fino a questo punto dal 2014.
Eppure le tue iniziative vanno avanti, lentamente magari, ma non sei fra i segni penalizzati dalle turbolenze astrali che inchiodano i segni cardinali (Ariete, Cancro, Capricorno, Bilancia) e le tue speranze di chiudere un ciclo esistenziale come anche lavorativo sono ben avviate.

Tuttavia Saturno è ancora critico ed esige un ridimensionamento delle aspettative,  tagli, rigore magari nei rapporti stretti come anche nella tua dimensione intima.
Marzo è poco entusiasmante per il rapporto di sempre, Venere ostile in Acquario ostacola le tue proposte nella coppia e nei rapporti di collaborazione.
Il fatto è che la situazione esterna è molto incerta e poco adatta al tuo spirito intraprendente e volitivo. Da segno di fuoco d.o.c ti annoi tantissimo quando devi programmare pazientemente le tue iniziative, eppure ti conviene sfruttare i rallentamenti per correggere, adattare, aggiustare le tue attività.
La primavera insomma rischia di renderti ancora più impaziente perché fa risorgere i desideri che ancora non possono essere realizzati, soprattutto nel lavoro.
 Aprile è meno difficile per te, Mercurio, pianeta della comunicazione e delle decisioni, è in bellissimo aspetto tra il 7 e il 23. Ravviva i contatti con persone e situazioni da coltivare per il resto dell'anno, ti porta notizie confortanti da lontano.
 Riapre insomma il cassetto dei sogni che avevi dovuto chiudere per fare spazio ai problemi familiari.
Dal 4 maggio Venere in posizione ottima riporta passione e voglia di costruire un rapporto più entusiasmante con la persona che ami. Se sei solo si aprono i giochi con persone che fino ad ora ti erano sfuggite!
 Maggio è un buon momento per sistemare le pendenze nelle attività che non intendi continuare o per riaggiustare il tiro, trovare nuovi obiettivi.
A giugno le novità si presentano tutte insieme e inaugurano un risveglio a trecentosessanta gradi della tua passione per l'attività e naturalmente aumentano la tua ambizione! Buttati nelle proposte che ti arrivano e cerca di fare un piano più razionale possibile dell'attività dall'estate in poi. Da luglio Giove scioglie le riserve sulle tue scelte e arriva nel tuo segno: tutto diventa meno opaco e statico. Da quel momento in avanti inizia la tua corsa velocissima verso il  successo!













Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...