giovedì 27 marzo 2014

VERGINE, PROGETTI DI PRIMAVERA 

L'inverno è stato piuttosto laborioso, entri nella nuova stagione con una bella dose di stanchezza e fino al 7 aprile non sei molto lucido per affrontare nuovi impegni.
Sei inquieto e forse stanco degli sforzi continui che devi fare per tenere la rotta della tua vita.
 Aprile non è un mese in cui iniziare progetti importanti, le turbolenze astrali di metà mese sono forti e rendono instabile lo scenario generale. Per te che non ami la confusione e non sei direttamente coinvolto da queste contrapposizioni è il momento di stare a guardare quello che succede e mettere ordine nelle tue carte, ricevute, contratti.
Meticoloso come sei puoi usare questi mesi di primavera anche per mettere a posto il disordine che si è creato nelle collaborazioni e nella vita di coppia. Sei insofferente sui difetti e le ambiguità altrui e ti risenti un po' per la lentezza di chi dovrebbe darti risposte.
 Eppure anche da parte tua la chiarezza non è sempre così cristallina, meglio una discussione costruttiva che una amichevolezza ambigua!
La tua situazione professionale è il pensiero costante di questi mesi e non vedi l'ora di raggiungere gli obiettivi prefissati. In questo senso hai finalmente la collaborazione volenterosa del tuo pianeta guida Mercurio dal 24 aprile al 7 maggio. In questi giorni si affacciano sui tuoi orizzonti nuove aperture in ambienti lontani da quello in cui operi al momento. Se stai cercando un lavoro le possibilità di trovare uno sbocco si presentano in questo periodo, si rafforzano per tutto maggio e ti danno soddisfazioni anche a giugno.
La tua estate inizia con una serie di buone opportunità che ti permettono di affrontare i mesi estivi con una bella dose di ottimismo e un po' di soldi in più. Approfitta fino in fondo dell'influsso affarista di Marte in Bilancia. In questi lunghi mesi (da dicembre e fino a luglio) ti ha consentito di aggiustare parecchi rapporti ma anche romperli o trasformarli.
 Inizierai insomma la tua estate con più certezze che domande. Sarà più facile pensare al futuro se sei in coppia e vuoi passare alla convivenza o al matrimonio. Giove ancora in Cancro propizia un bel fermento nel mondo delle amicizie. Attrazioni e flirt se sei solo e libero da legami preparano la tua bella estate all'insegna dei viaggi e di piaceri in più!  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...