domenica 23 marzo 2014

GEMELLI E' PRIMAVERA!

Arrivi al terzo mese di quest'anno un po' affaticato,  i tanti sforzi che stai facendo per migliorare la tua figura professionale e per trovare altri spazi anche esistenziali ti rendono sempre più esigente e desideroso di trovare una stabilità  per il futuro.
 Vuoi lasciarti alle spalle le delusioni del passato e ne hai tutte le occasioni!

La stagione degli inizi, la primavera appena arrivata appunto, può darti lo slancio per buttarti in una avventura sentimentale molto intrigante e piena di belle promesse. Se sei solo approfitta ancora dell'influsso accattivante di Venere, tua sponsor celeste fino al 6 aprile, assieme al sempre eccezionale Marte, positivo fino a luglio.
 Il suo appoggio fortunato e sensuale mantiene alta l'energia vitale, ti da coraggio per osare in amore e nelle imprese professionali.  L'amore di coppia è appagante e ti suggerisce di pensare alla convivenza, ad un figlio, di consolidare il tuo legame con la persona amata!

La situazione esterna è decisamente variegata e complessa soprattutto in aprile, mese in cui le configurazioni celesti impegnano tutti i segni a trovare nuovi equilibri e a sperimentare idee diverse.

 Il tuo pianeta guida, Mercurio si occupa per ora della tua figura professionale e così continuerà a fare fino al 7 aprile. Le discussioni non vanno alimentate con atteggiamenti ambigui o sfuggenti, un dialogo costruttivo è sempre possibile se vuoi conservare la tua posizione nell'ambiente.
 Dopo questa data il suo ingresso in Ariete, segno che governa le tue amicizie, fa nascere nuove opportunità e idee vincenti utilissime per rilanciare (o cambiare se vuoi) l' attività per tutto il resto dell'anno!
Aprile, maggio, giugno sono perciò i mesi da dedicare alla riorganizzazione del tuo lavoro di sempre o se devi rifondare la tua professione, trovare altre occasioni, prendere contatti con ambienti nuovi e adatti alla tua natura inquieta. Soprattutto dall'8 maggio Mercurio, il tuo pianeta affarista, anticipa il Sole nel tuo segno (che entra il 21) ed esalta le tue qualità. Aiuta la concentrazione e ti facilita se sostieni esami o colloqui importanti per la tua carriera. A giugno aumenta la disponibilità finanziaria e puoi anche pensare di mettere da parte un po' di denaro per le prossime imprese.

Come vedi questa primavera ha i colori del successo e ti conviene approfittarne per fare del tuo 2014 un piccolo capolavoro!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...