domenica 23 marzo 2014


TORO 
IL BELLO VIENE A MAGGIO! 


La tua primavera nasce senza l'amorevole cura di Venere. Il suo influsso ostile non ti fa parlare d'amore ma ti ricorda i tuoi doveri lavorativi e professionali. Le scadenze che hai o ti sei dato per le nuove attività che hai in mente non ti consentono di vivere con la tua solita allegria la rinascita della natura e il rinnovarsi delle promesse d'amore che hai immaginato.
Eppure ti sostiene una ottima razionalità e la capacità di capire senza troppi dubbi quali sono le persone e situazioni che ti danno la serenità a cui aspiri da tempo. Mercurio, pianeta della parola e della comprensione attraversa i Pesci in questo fine marzo e per i primi sette giorni di aprile. Per te i Pesci sono  il segno delle amicizie che possono sostenerti anche nelle decisioni che devi prendere sul lavoro e in famiglia.
E' in aprile che le cose cambiano e ritrovi la tua gioia di vivere: il 6 Venere è di nuovo gentile e pronta ad assecondare le nuove storie d'amore che nascono in situazioni bizzarre. Le configurazioni delle altre stelle si concentrano sulla tua interiorità . Hai bisogno di ascoltare te stesso per capire quali sono le tue vere esigenze e dare un taglio alle situazioni che ti tormentano da tempo.
E questa primavera te ne da la possibilità, per questo tenderai ad isolarti e a riflettere. Da maggio in avanti le cose diventano chiare e tu avrai preso le tue decisioni senza interferenze da parte di chi ti vuole ancora legato a rapporti che sono diventati un peso più che una gioia! Per quel tempo Venere entra nel tuo segno e scioglie gli ultimi dubbi, le incertezze su quali sono le cose che ti fanno stare bene e in pace col mondo intorno.
La situazione lavorativa non è ancora chiara, intorno a metà aprile è necessario dare tempo alle cose di evolversi soprattutto se sei in attesa di una risposta che tarda ad arrivare. La situazione contingente è troppo inquieta per poter avere certezze in questo periodo. Osserva le cose che accadono e riservati di prendere iniziative da maggio in poi, quando avrai capito i veri motivi che spingono i tuoi capi o i collaboratori ad avere certi comportamenti.  L'estate sarà meno difficile da gestire e avrai più libertà di muoverti fra le nuove occasioni previste per la tua figura professionale. Dall'8 maggio il cielo è meno avaro di soldi, potrai cominciare a contare su entrate meno ballerine rispetto ai mesi scorsi. Giusto in tempo per regalarti un mazzo di rose, il tuo fiore portafortuna!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...