sabato 22 marzo 2014

E' PRIMAVERA !



Quest'anno non si è fatta attendere troppo, l'atmosfera diventerà più calda di quanto siamo abituati da anni, soprattutto in aprile, mese decisivo per molte questioni politiche, economiche, sociali che sono sotto i nostri occhi. Di questo comunque ne parleremo prossimamente.



Intanto vale la pena  sapere che cosa  succederà ad ognuno di noi da ora a metà giugno , quando arriverà l'estate!

ARIETE
Cominci la tua stagione con un  po' di stanchezza per i mille problemi spuntati dall'autunno questa parte e per una sorta di sfiducia sulle prospettive che hai davanti. Le stelle sono ancora decise a provocare la fine o comunque un cambiamento radicale delle collaborazioni che vanno avanti da tempo.
Urano nel tuo segno, (il grande rottamatore) alimenta l'insoddisfazione e provoca, soprattutto a metà aprile, le rotture che ora ti sembrano ingiuste ma che da luglio in poi si riveleranno salutari per aprire un futuro molto più soddisfacente. Il tuo idealismo di segno di fuoco non ti consente di adattarti ai ricatti e se lo fai covi risentimenti o vendette come nella tua migliore tradizione. Soprattutto se appartieni alla seconda decade sganciati dalle situazioni che chiedono troppi compromessi, la tua libertà di azione è la cosa più preziosa che hai in questo momento. Marte è ancora difficile e devi essere sempre attento alla salute, segui le cure prescritte e non tralasciare i controlli consigliati dal medico.
Mercurio entra nel tuo segno il 7 aprile e ti ispira soluzioni, idee che però devi pianificare per l'estate.
Già da maggio puoi fare le tue proposte, sciogliere dubbi e cominciare a marciare in avanti, qualunque sia la decade a cui appartieni.
L'amore è condizionato dalla situazione generale. Marte ostile può provocare passioni complicate ma sicuramente esaltanti. Tuttavia per fare progetti assieme a chi hai appena conosciuto meglio aspettare l'autunno, quando le stelle saranno meno ambigue e agitate. Questo soprattutto se appartieni alla seconda e terza decade.Per la prima decade l'amore è messo un poco da parte dagli altri problemi ma si rafforza l'intesa e torna l'entusiasmo dal 4 maggio, quando Venere entra nel segno!
Giove negativo condiziona i rapporti intimi,  i legami familiari,  Non è facile essere pazienti e riconoscere i propri difetti, eppure è il momento di farlo se vivi rapporti agitati o ambigui.
I soldi non sono molti, anzi proprio pochi! Da maggio in avanti però le stelle addizionano concretezza alle tue iniziative. Se non sai dove andare, dove cercare, un lavoro, fidati dell'istinto che hai fortissimo in questo periodo. Bando alle tristezze però, ti farebbero perdere solo tempo e cancellano le bellissime idee che Nettuno, Mercurio (fine aprile primi di maggio) e Venere (tra il 7 e il 15 aprile) ti regalano!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...