ACQUARIO GIUGNO
Il 5 Luna Nuova in Gemelli disturbata da Saturno (razionalità, organizzazione) rende confusa la situazione esterna ma questa non crea ostacoli alla tua soddisfazione nei nuovi amori!
Venere (sentimenti, piccola fortuna) rimane splendida fino al 17 e mette in grande evidenza il tuo fascino, rende vincenti le tue idee nell'attività creativa, facilita lo studio se sostieni esami e prove attitudinali lavorative.
A proposito di attività, dal 13 torna la concentrazione e il desiderio di ampliare le opportunità.
Per quella data Mercurio (percezione della realtà, comunicazione, idee) torna finalmente positivo, dopo mesi di ostilità. Ridà respiro ai progetti bloccati dagli imprevisti, e dalle resistenze dell'ambiente. I viaggi e i contatti procurano nuove idee e aprono orizzonti molto intriganti per il tuo futuro.
La tua figura professionale torna in primo piano dalla seconda metà del mese e vale la pena fare le tue proposte, preparare programmi, anche ambiziosi per settembre. Da quel momento in avanti Giove (espansione, fortuna) sarà positivo per un anno!
La situazione economica è meno difficile: sono previste riscossioni di crediti, nuove opportunità di guadagno soprattutto se sei giovane e alla ricerca della tua autonomia.
I legami di lunga data tornano vivaci, appassionati e liberi dalle discussioni degli ultimi tempi. I chiarimenti sono decisamente più facili sotto le stelle di giugno!
Giorni felici: 11,13, 14.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...