VERGINE GIUGNO
Il 5 la Luna Nuova disturba i rapporti familiari, riporta a galla vecchi problema non risolti o ti mostra una realtà che non avevi fino ad ora percepito.
Superare i momenti di incomprensione non sarà difficile grazie all'influsso sempre magnifico di Mercurio (razionalità, comunicazione) fino al 12. Il tuo pianeta guida velocizza anche i contatti e gli accordi con ambienti nuovi per ampliare la tua immagine professionale.
Per questo non vale la pena preoccuparsi per risposte che tardano ad arrivare. La situazione esterna è sempre molto instabile e quelle che sembravano certezze possono svanire, mentre le situazioni incerte possono diventare improvvisamente realtà. Giove (espansione, fortuna) lavora per te soprattutto dal 23 in avanti, quando il suo trigono con Plutone (creatività, inconscio, destino) attiva le tue migliori qualità e la tua intraprendenza.
Questo è un periodo ottimo per cercare lavoro, per proporti, sostenere prove ed esami in ambienti che credevi chiusi alle tue competenze. Progressi nello studio. Dopo il 18 finisce il disturbo di Venere (sentimenti, piccola fortuna) e le cose positive arrivano tutte insieme.
L'amore è stabile anche se l'inquietudine si fa sentire, soprattutto nella prima parte del mese, nelle coppie in crisi.
Controlla la salute. Ritmi meno forsennati!
Giorni felici: 18, 21, 23
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...