venerdì 3 giugno 2016

CANCRO GIUGNO 

la Luna si fa Nuova il 5 nel segno che governa i tuoi segreti, le idee e le convinzioni che avevi messo da parte per essere accettato dagli altri. Stavolta hai la possibilità di mettere in mostra tutto quello che hai dentro e dargli il giusto valore. Saturno (senso della realtà, razionalità) si scontra con questa nuova Luna, mette in mostra atteggiamenti ormai inutili che ti trascini dall'infanzia e aiuta a trasformarti in un adulto consapevole dei suoi limiti e dei suoi pregi. Non conta l'età che hai, spesso la tua vita è condizionata dai pregiudizi altrui.
Tutto questo discorso per dirti che, essendo un segno dominato dalla Luna (sensazioni, intuizione, ispirazione), sei particolarmente sensibile agli aspetti che forma nel suo passare da un segno all'altro. Lo fa ogni due giorni e mezzo circa, per questo si dice di te che sei lunatico, che cambi umore spesso. 
Dovresti però fartene un vanto invece che un problema, perché se lo vivi bene riesci a percepire i mutamenti che avvengono intorno a te molto prima degli altri, capisci più velocemente dove e perché stai sbagliando. 
Venere (sentimento, piccola fortuna) entra nel tuo segno il 18 e il 27 è in magnifico aspetto a Nettuno (aspirazioni, ideali, illusioni) che ti ispira nuove idee vincenti non solo nell'attività ma anche nella sfera privata. 
Giove (espansione, fortuna) è sempre e comunque tuo alleato. Il suo potente aspetto positivo con Plutone (inconscio, forze nascoste) ti rende capace di decisioni impensabili rispetto al tuo rapporto con gli altri: tua croce e delizia! 
Se hai un legame valido puoi decidere per la convivenza, pensare ad un figlio, trovare un modo diverso di vivere il tuo legame. Se sei solo gli incontri non sono affatto banali: innamorarsi è quasi scontato. A meno che non abbia deciso per la solitudine che vivrai benissimo! 
La tua carriera è in forte fermento, occasioni. Soldi in previsione. 
Giorni felici: 18, 23, 27. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...