sabato 4 giugno 2016

SCORPIONE GIUGNO 

Marte (impulso vitale, strategia, impulsività) è tornato nel tuo segno e ci rimane fino ai primi di agosto. 
La sua energia di fuoco riaccende i temi che hanno dominato i primi mesi dell'anno. Stavolta con qualche dubbio in più rispetto ai rapporti con collaboratori, soci, coniuge. 
E' vero che i tuoi rapporti con le persone intorno stanno cambiando da qualche tempo a questa parte, per questo sempre di più è necessario per te mostrare quello che sei senza nascondere la tua vera natura, fortemente emotiva e complicata da gestire soprattutto nei rapporti. Giugno ti consente di spiegare finalmente la tua opinione senza dover ricorrere a discorsi ambigui. 
Per questo i rapporti ti sembreranno meno faticosi da vivere! 
Dal 18 Venere (sentimenti, piccola fortuna) entra in Cancro, segno che ti porta fortuna, e fa arrivare nella tua vita persone in sintonia con la tua parte romantica che hai tenuto in secondo piano per parecchi mesi.
 Se sei libero da legami il bellissimo trigono Venere-Nettuno (ideali, trasformazione, progetti) del 27 provoca un incontro destinato a diventare importante per il prossimo futuro. 
L'attività pratica è ricca di nuovi spunti e di avvenimenti che mettono in luce la tua figura professionale nell'ambiente. Se stai cercando un lavoro le occasioni di trovare un impegno valido non ti mancano. 
Nuove proposte arrivano soprattutto dopo il 21, quando il Sole mette in luce la tua preparazione anche in ambienti nuovi. 
Giorni felici: 18, 27, 30. 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...