SAGITTARIO GIUGNO
La Luna Nuova del 5 si compie in Gemelli in opposizione a Saturno (privazione, razionalità, organizzazione) nel tuo segno.
Questa corrente astrale colora tutto il mese di situazioni a volte ambigue con le persone intorno: collaboratori, soci, superiori.
Anche i rapporti familiari risentono di questa atmosfera di incertezza generalizzata. Potresti sentirti sempre più distante dalle persone che appartengono alle tue radici.
Questo senso di straniamento però ti è utile per definire i confini tra quello che eri nel passato e quello che sei oggi. Dal 12 Mercurio (percezione della realtà, comunicazione, affari) aggiunge confusione nei rapporti che hanno a che fare con la sfera professionale.
L'importante è non prendere tutto quello che ti dicono per oro colato. Verifica sempre prima di firmare accordi (che sarebbe meglio tu facessi dal 30 in poi) e soprattutto non farti sviare dagli obiettivi che hai messo a fuoco nei mesi scorsi.
La tua vita lavorativa è sempre al centro dell'attenzione e lasci poco spazio agli affetti, alle storie passionali che ami vivere.
Ma va bene così!
Quando si vive sotto Saturno è necessario mettere ordine nella propria vita interiore e preparare una nuova stagione di vita pronta per te già da settembre!
Da allora in avanti Giove (espansione, ottimismo, fortuna) passa in un segno amico e alleggerisce grandemente la tua vita.
Per ora è importante non lasciarti sviare da proposte e opportunità che non hanno molto a che fare con quello che veramente vuoi ottenere dal punta di vista professionale ma anche personale.
Soldi in uscita dopo il 12 i guadagni arrivano già il mese prossimo.
Giorni felici: 12, 23, 28, 29.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...