sabato 4 giugno 2016

CAPRICORNO GIUGNO 

La grande stagione dei traguardi lascia lentamente il posto ad un periodo  di rimodulazione dei  tuoi programmi relativamente ai progressi che hai ottenuto fino a questo punto.
Giove (espansione, ottimismo, fortuna) è in trigono perfetto  con Plutone (inconscio, destino, forza interiore) dal 23 al 30 . Questo è l'ultimo aspetto favoloso tra i due giganti delle stelle (prima che Giove passi in Bilancia a settembre) e vale la pena fare l'ultimo sforzo per raccogliere i frutti del tuo lavoro. Se ancora non hai ottenuto risultati potresti vederli arrivare in questo periodo. 
Soprattutto se cerchi un impiego, una promozione, un riscontro positivo alle tue proposte questo è il momento di giocare le tue carte. 
La nuova posizione di Venere (sentimenti, piccola fortuna)  dal 18 in opposizione parla di aggiustamenti necessari nei rapporti con le persone che collaborano con te, ma anche dei soci e del coniuge.
La sfera coniugale potrebbe risentire del tuo costante impegno lavorativo e qualche malumore è da mettere in conto da parte di chi ti sta accanto. 
 Fino al 12 Mercurio (concretezza, ingegno, comunicazione) rimane in posizione magnifica.  Hai la lucidità necessaria, fino a questa data, per portare a termine le innovazioni nel lavoro, i contatti con persone e ambienti nuovi, prendere impegni per il futuro, concludere un ciclo di studi soddisfacente. Dal 30 però fidati di meno delle tue convinzioni e metti in conto la necessità di rivedere le mosse "vincenti" che hai in programma. 
Tutto ciò riguarda in particolare la sfera professionale ma anche il sogno di una convivenza con qualcuno che hai incontrato da poco. Se sei innamorato abbandona le strategie e apri il tuo cuore semplicemente: arriverai a risultati straordinari senza troppa fatica! 

Giorni felici: 11, 16, 17.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...