venerdì 3 giugno 2016

ARIETE GIUGNO 

Giugno è un mese dalle tante sfaccettature e risponde in pieno alla natura dei Gemelli, segno che il Sole sta attraversando fino al 21 giugno. Le tante incertezze disegnate dalle stelle in questo periodo incidono però su tutti i segni, persino nel tuo che ha sempre chiare le sue strategie.
La Luna si fa Nuova il 5 e la sua energia emotiva, ricca di fantasia, nasce già privata delle sue qualità sensibili a causa della opposizione di Saturno (percezione della realtà, ridimensionamento di emozioni e ottimismo). 
Questo pianeta è a te favorevole e ti sta aiutando a fare concreti passi in avanti nei rapporti con realtà diverse dalla tua. Sei lucido e concreto negli obiettivi che riguardano studio,imprese professionali nuove, contatti utili alla tua ascesa sociale. A giugno però potresti perdere la lucidità per la troppa fretta. Metti in conto una revisione dei programmi già in corso, un ritardo e malintesi con soci o colleghi. La parola chiave di tutto il mese è "adattabilità". 
Questo concetto va applicato anche in famiglia, nei rapporti che contano per la tua stabilità psichica. Venere (sentimenti, equilibrio) entra in Cancro il 18. Suscettibilità e irragionevolezza provocano tensioni con la persona amata. Il 21 anche il Sole si occupa dei tuoi affari sentimentali e familiari. Dissensi con un uomo della famiglia. Ma, come dicevo, la parola magica di giugno è adattabilità!
 Giorni felici:10, 15,12.   

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...