sabato 30 luglio 2016

ARIETE AGOSTO 

Il Sole scalda sensi e idee, mette in luce le tue doti creative e anche la tua vanità, il piacere dei sensi che vuoi appagati prima di subito! 
Fino al 6 Venere (sentimenti, sensualità) esalta il tuo fascino e dal 3 hai un nuovo alleato formidabile per conquistare chi ti piace: il tuo maestro zodiacale Marte (impulsività, coraggio, intraprendenza). Pare proprio che agosto sia il mese perfettamente estivo per la sfera sentimentale e se cerchi una bella avventura non hai che da guardarti intorno. Anche la sfera coniugale diventa più leggera soprattutto perché sei più disponibile ad ascoltare le esigenze dell'altro.  
Tuttavia Mercurio (affari, studio, contatti) non è di questo avviso e stuzzica la tua ambizione.
 Già dal primo giorno movimenta il settore lavoro, attività e  facilita un riconoscimento nel mondo professionale. Nello stesso spicchio di cielo viaggia Giove (fortuna, espansione) e ti richiama alle attività che possono diventare produttive nei prossimi mesi. 
Proprio nel periodo che tutti dedicano al riposo, tra l'11 e il 21, Mercurio è in ottimo aspetto a Plutone (possibilità inaspettate, rivolgimenti) e a Giove. Se hai un lavoro indipendente potresti avere una apertura nell'attività che hai cercato a lungo. Se stai cercando un lavoro non sarebbe male trovare un po' di tempo per concludere le proposte che hai in mente. Marte e Saturno (organizzazione, concretezza) rendono facili i rapporti con ambienti nuovi, con l'estero e rendono proficuo lo studio. 
 Tutto il mese è un momento ottimo per concludere affari, accordi, siglare contratti. Metti ordine anche nelle questioni legali che hai in sospeso, segui i consigli di un esperto prima di prendere decisioni avventate.
Da settembre in avanti e per un anno Giove diventa severo e non consente errori nelle collaborazioni, nelle faccende che hanno a che fare con la legge, nei rapporti con gli altri in generale. 
 Giorni felici: 2, 12, 17 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...