venerdì 1 luglio 2016

TORO LUGLIO 

Marte (impulsività, rabbia, strategia) non smette di infastidire i rapporti fra te e il mondo intorno, in particolare con colleghi, superiori, coniuge, soci. Il suo influsso sadico ti impedisce in qualche caso persino di vedere le possibili soluzioni ai tuoi problemi. 
La tua insofferenza è dovuta anche all'esigenza di migliorare la tua vita professionale e di relazione, particolarmente forte per via della spinta potente di Giove (espansione, fortuna) a trovare la tua strada. 
Marte invece ti ripropone vecchie dinamiche, situazioni che non sono più adatte alle tue nuove esigenze. Sei in un momento di forte tensione interiore che però darà i suoi (buoni) frutti dai primi di agosto.
 Prima però devi chiudere con il passato, prendere atto che certi legami affettivi e lavorativi ormai sono solo un ostacolo alla tua felicità che Giove ti promette con insistenza da quasi un anno a questa parte.  
Hai bisogno di respirare profondamente e trovare il più possibile momenti di calma per arrivare a fine mese con un po' di energia. Cura con più attenzione il fisico e la salute, l'irritabilità e la distrazione possono riacutizzare vecchi disturbi. Questo soprattutto dal 15 quando Mercurio(contatti, viaggi, concretezza) e Venere (piccola fortuna, sentimenti) sono contrari e riaccendono le polemiche in casa, con i familiari ed ex coniugi. Spese impreviste ma anche entrate inaspettate. 
Fidati della protezione di Giove e della Luna Nuova del 4 che si compie in un punto magico per il tuo segno.
 In quel giorno,  possibilmente intorno alle 12, trova almeno 30 minuti per accantonare tutto ciò che c'è di negativo nella tua vita in questo momento. Concediti di lasciare andare i pensieri negativi. Riuscirai a percepire il tuo prossimo futuro in cui alcuni eventi imprevisti ti aiuteranno a superare gli ostacoli che ora vedi come insormontabili.   
Giorni felici: 4, 5, 8

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...