ARIETE LUGLIO
Le tue stanze segrete, il tuo mondo interiore è il tema principale della prima metà di luglio.
Il Sole occupa da qualche giorno il settore che governa le tue emozioni legate all'infanzia, ai legami profondi con le persone della famiglia, alle relazioni importanti che hanno segnato la tua maturazione psichica ed emozionale. Certi atteggiamenti, pregiudizi, convinzioni vanno eliminati dalla tua vita o perlomeno rivisti.
Il 3 lo stesso Sole è in aspetto molto dinamico con Nettuno (metamorfosi, illusioni e delusioni, ideali) e il 4 la Luna, signora delle percezioni emotive, si fa Nuova accanto al Sole rafforzando le molte suggestioni di Nettuno nel settore delle cose nascoste. Si tratta di giorni emozionanti che fanno riaffiorare ricordi del passato, rapporti forse sopravvalutati o sottovalutati.
L'importante è vivere questo momento poco arietino senza troppa impulsività, ricordandoti che anche gli altri (familiari, amanti, coniuge, figli) hanno le loro emozioni e sono feriti esattamente come te dalle parole e atteggiamenti insofferenti.
Questa situazione di iperemotività rimane fino a che Mercurio (comunicazione, viaggi, concretezza) e Venere (sentimenti, fascino) arrivano in Leone, segno amico di fuoco come il tuo.
La tua estate comincia proprio dal 15 in poi!
L'amore torna a viaggiare intorno a te e ritrovi la tua solita intraprendenza, l'umore giusto per tornare a fare progetti con chi ti sta nel cuore e nella testa. Anche in famiglia le tensioni si placano.
Anche se l'estate esplode devi lasciare un po' di spazio alle attività professionali, alle iniziative importanti. Prima di settembre concludi accordi e trattative, da allora in avanti Giove (espansione, legge) diventa meno generoso nei tuoi confronti e rende più difficili gli accordi.
Giorni felici: 19, 21, 29
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...