GEMELLI AGOSTO
Agosto può diventare un mese difficile se dimentichi la tua ironia e non tieni in conto che già dal 10 settembre potrai vedere la vita con più ottimismo grazie allo spostamento di Giove in Bilancia, il segno che governa le tue passioni, la gioia di vivere, creatività, amore!
Mercurio, tuo padre zodiacale, è associato alla comunicazione, la velocità di pensiero e azione, la percezione della realtà. Per tutto il mese è in posizione difficile nel settore della vita privata, dei rapporti con le persone della famiglia, con coloro che fanno parte delle tue radici. Soprattutto nei primi dieci giorni del mese, il senso di disagio provocato dalle dissonanze con Nettuno (metamorfosi, illusioni), Marte (aggressività, iniziativa) e Saturno (privazioni, cambiamenti) può spingerti a nuove discussioni o conflitti con i figli, i parenti maschi della famiglia. Anche Venere (sentimenti, piccola fortuna) raggiunge Giove (espansione, fortuna) severo, e tra il 6 e il 30 aggiunge freddezza e puntigliosità nelle trattative legali con ex coniugi e collaboratori.
Cerca di evitare scatti di nervosismo in casa e con la persona di sempre. Il grande stress che hai accumulato durante l'anno può farti vedere nero anche dove non c'è.
Meno male che questi aspetti duri avvengono nel periodo delle grandi vacanze e toccano solo in parte la sfera professionale.
Questo è il momento adatto a fare pulizia di pregiudizi, rapporti e atteggiamenti frutto di esperienze passate che non ti servono più. Quando le stelle concentrano gli influssi difficili su un punto preciso del nostro cielo è ora di fare una analisi sincera dei nostri errori e buttarli alle spalle dimenticando gli eventuali sensi di colpa.
A settembre sarai nuovo di zecca!
Salute disturbata:apparato digerente in disordine, alimentazione sana e rimedi naturali per dormire meglio!
Giorni felici: 2, 17, 21
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...