sabato 3 settembre 2016

ACQUARIO SETTEMBRE 

La tua astrologa preferita è lieta di annunciarti che lo spazio ristretto in cui ti sei dovuto muovere negli ultimi tempi, soprattutto nell'attività ma anche per il resto, diventa all'improvviso luminoso, pieno di nuove prospettive. 
Dal 10 Giove (espansione, fortuna) entra nell'amica Bilancia che governa il settore del lontano, delle iniziative di lungo respiro.
 Gli spazi mentali e fisici di cui hai bisogno per sentirti contento, sono adesso agibili per favorire la tua espansione professionale e personale.  
Lo spostamento di Giove coincide con il nuovo anno lavorativo che si concluderà il prossimo settembre.
 Venere (sentimenti, piccola fortuna) è nello stesso segno fino al 23 e si è già attivata per aumentare il tuo fascino, i flirt con persone intriganti che ti svelano realtà diverse da quelle conosciute. La sfera coniugale è sensuale e vivace almeno fino al 28. 
Fino a questa data Marte (strategia, sensualità) rinnova il settore delle amicizie, trova ambienti nuovi che stimolano la curiosità umana e intellettuale. Poi la sua energia si attiva per incoraggiarti a tirare fuori le tue idee innovative. 
Saturno (organizzazione, rigore) nello stesso segno aiuta ad essere meno superficiali nella realizzazione pratica dell'attività. Tuttavia fino al 21 il suo aspetto duro con Nettuno( metamorfosi, illusioni, ideali) può ritardare gli impegni che hai in mente. Una nuova partenza professionale è prevista per il 24, specie se stai cercando un lavoro o hai colloqui e prove. Progressi nello studio, nuovi campi di interesse per i giovani. 
Salute in miglioramento. 
Giorni felici: 10, 23, 26  

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...