TORO OTTOBRE
Le grandi trasformazioni a cui aspiri da tempo, soprattutto quelle che riguardano il lavoro e la carriera, cominciano a diventare possibili mano a mano che il tempo passa.
Già il primo giorno del mese la Luna Nuova nel campo dell'attività di tutti i giorni manda segnali di novità che possono aprire nuovi spiragli.
In questo settore la fortuna di Giove (espansione, legalità) si attiva soprattutto dopo l'8, quando Mercurio (viaggi, contatti, concretezza) lo raggiunge per portare ancora novità e progressi nelle trattative di affari, nelle questioni legali sulle proprietà, sull'attività.
Fiducia e intraprendenza sono le parole magiche per trovare affari e occasioni in ambienti nuovi, magari all'estero soprattutto se sei giovane e in cerca della tua strada.
Marte (strategia, energia, passione) è finalmente dalla tua parte dopo tanti mesi di indifferenza (da novembre 2015!) e di ostilità. E' il momento di rilanciare le tue proposte, di far ripartire i progetti lasciati a metà e le trattative per trovare compromessi nei sospesi legali e fiscali.
Il suo nuovo influsso dal settore dei sogni e delle aspirazioni riapre i discorsi interrotti dall'anno scorso soprattutto per quello che riguarda le collaborazioni, le società di affari, i rapporti di coppia.
A proposito di legami sentimentali: Venere (sentimenti, piccola fortuna) dal 19 non ti tormenta più con le critiche e le lamentele della tua dolce metà e tue! La freddezza che ha surgelato i tuoi slanci d'amore si può sciogliere sotto la Luna amica del 9 che rilancia i progetti di vita a due, di un figlio. Se non sei più innamorato Marte rilancia la passione erotica e porta sulla tua strada avventure molto eccitanti.
La forma fisica è in ripresa salvo un certo nervosismo a fine mese dovuto al nuovo disturbo di Mercurio che sarà comunque velocissimo. Dormi di più.
Giorni felici: 8, 17, 21.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...