CANCRO OTTOBRE
Dopo un anno di grandi progressi la tua corsa verso il successo può subire qualche battuta di arresto.
E' necessario un ripensamento sulle tue strategie, forse un ridimensionamento delle aspettative rispetto a tanti progetti che hai mandato avanti.
Marte(strategia, impulso, aggressività) è diventato ostile (non lo era dall'anno scorso!) e mette in discussione le scelte che hai fatto fino a questo punto, trova difetti e mancanze, non facilita il dialogo con collaboratori e soci.
La sua azione irritante può accentuare le distanze tra te e gli altri e farti perdere la concentrazione sulle cose importanti. Cerca di non rimandare decisioni e scelte, fino all'8 Mercurio (comunicazione, viaggi, lucidità) è ancora positivo nei tuoi confronti.
Il suo influsso aiuta a non prendere decisioni sbagliate per la carriera e nei legami che contano per la sfera affettiva. In particolare tra il 16 e il 20, quando Marte si congiunge a Plutone (destino, inconscio, fatalità) anche Mercurio non ti assiste e sarà difficile conciliare le tue esigenze con il resto del mondo attorno. Qualche intesa professionale diventa pesante da sostenere, possono finire alleanze e accordi che avevano già mostrato qualche difetto.
Questo influsso combinato incide anche nei rapporti sentimentali.
La sfera coniugale risente della tua agitazione, fino al 18 l'amore non manca ma non è facile il dialogo. Questo anche perché i tuoi cambiamenti di umore sono spesso indecifrabili. La Luna, tuo pianeta guida, si fa nuova l'1 nel settore della famiglia e chiede più disponibilità ad accogliere le richieste dei figli, genitori, fratelli.
Accorcia le distanze tra te e gli altri e sarà più facile affrontare gli imprevisti.
Il cielo di ottobre può indebolire la resistenza fisica e renderti più vulnerabile ai disturbi stagionali, può riacutizzare disturbi cronici. Dolori alle anche, ossa. Più relax.
Giorni felici: 3, 5, 23.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...