giovedì 1 settembre 2016

ARIETE SETTEMBRE 

Anche settembre è un mese produttivo almeno fino al 22 quando entrano in gioco i rapporti con gli altri. 
Hai passato probabilmente l'estate a lavorare per migliorare la tua situazione professionale supportato da un magnifico Mercurio (idee, contatti, razionalità). E' stato un anno ricco di idee, iniziative per il tuo segno e continua ad esserlo fino ai primi di ottobre, grazie appunto a Mercurio che ti rende instancabile, ambizioso e accorto nelle scelte professionali a lunga gittata.
  Almeno fino al 4 è in congiunzione potente con Giove (espansione, fortuna) nello stesso settore: quello del lavoro, impegni quotidiani nei quali sei facilitato da una magnifica concentrazione regalata dal tuo maestro zodiacale: Marte (strategia, aggressività, forza). 
Le tante stelle in questo campo ti consentono di mettere ordine nei programmi per il prossimo anno lavorativo, di decidere quali iniziative abbandonare, quali strategie mettere subito in pratica per ottenere i risultati che hai in mente. Questi dovrebbero arrivare per fine mese. 
 Giove ti ha facilitato in questo sforzo innovativo  da settembre scorso e lo farà fino al 9. Poi si occupa di mettere a fuoco i tuoi rapporti importanti.
 La sfera coniugale torna in primo piano con qualche problema da risolvere, le collaborazioni e le società di affari vanno seguite e modificate se necessario. 
I tanti pianeti nel settore salute possono indebolire il fisico. Riposa meglio, mangia con criterio. 
Giorni felici: 8, 21, 22

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...