ARIETE OTTOBRE
L'autunno non è una stagione adatta al tuo temperamento e alle tue esigenze.
Già il primo giorno del mese ti accorgi che l'atmosfera attorno a te sta cambiando, soprattutto nei rapporti con gli altri, matrimonio e soci compresi.
La Luna si fa nuova proprio in questo settore e accende i riflettori su questi rapporti assieme a Giove (espansione, legge) e Sole. Questo significa che non puoi evitare qualche discussione con i collaboratori e che non sarà facile imporre, come sempre fai, la tua volontà.
Diventano più agguerrite le contrapposizioni nei rapporti con le autorità, con le persone di potere del tuo ambiente. Carriera e ambizione sono per te sinonimi ma non sarà facile affrontare e vincere contro concorrenti agguerriti intorno al 20. In questa data Marte (strategia,aggressività, impulso vitale) si congiunge a Plutone (inconscio, destino) e ambedue sono in aspetto difficile al tuo segno.
Forse sarà necessario rivedere i programmi che hai in mente, mettere la parola fine ad una collaborazione che ha già mostrato i suoi difetti. Ne troverai anche nella persona amata. Però dall'8 Mercurio (logica, lucidità, dialogo) si associa alle ostilità degli altri pianeti. Per questo potresti scoprire all'improvviso che non hai sempre ragione! Saturno (limiti, organizzazione, razionalità) è però sempre favorevole a farti mettere da parte l'impulsività e a cercare un dialogo costruttivo in amore.
Dopo il 19 Venere (sentimento, piccola fortuna) diventa la tua grande alleata e ti consente di ricucire i contrasti nel matrimonio. Il suo influsso benefico ti assiste se stai cercando lavoro o te lo stai inventando. Soprattutto intorno al 30 una nuova opportunità ti risolleva il morale!
Incassi dopo il 25.
Salute da controllare: fegato e funzioni biliari, ossa, sinusite.
Giorni felici: 6, 24, 30
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...