venerdì 2 settembre 2016

SAGITTARIO SETTEMBRE 

Agosto non ti è piaciuto tantissimo, neanche luglio se è per questo, però la tua astrologa preferita è lieta di darti una bella notizia finalmente! 
Bisogna dire che già Venere (sentimenti, piccola fortuna)  dal 31 agosto, spostandosi nell'amica Bilancia, ti ha dato segnale che le cose stanno cambiando in meglio e dunque la tua astrologa non fa che ribadire un concetto: le amicizie, gli affetti delle persone intorno riscoprono la tua simpatica presenza nel mondo.
 Il 10 Giove, il tuo maestro zodiacale signore della buona sorte e tutore dei tuoi ideali, torna a fare il tifo per te dalla Bilancia. Questo segno tutela le tue amicizie, ti rende facili i rapporti sociali, ti aiuta a trovare ambienti in sintonia con il tuo ideale di condivisione con gli altri. 
La sua gentile protezione dura per un anno e ti aiuta a superare i momenti complicati (a settembre fino al 20) offerti da Saturno (privazioni, costrizioni) nel tuo segno e da Nettuno (ideali, metamorfosi, illusioni) perennemente ostile. 
In questo momento astrale di evoluzione sei quasi obbligato a tirare fuori il meglio di te soprattutto nella professione, sei anche invitato a tirare fuori dal cassetto i progetti che avevi dovuto abbandonare, a ritrovare il tuo ottimismo accantonato nell'angolo delle cose dimenticate. 
Non solo di promesse è ricco questo mese, ma anche di qualche certezza di guadagno tra il 21 e il 24. Intorno a queste date anche il Sole diventa positivo e porta chiarezza nelle questioni finanziarie che coinvolgono la famiglia. Novità sui beni della famiglia di origine. Intorno al 26 è possibile una svolta interessante dal punto di vista professionale se hai una società di affari, rapporti di collaborazione. 
Venere e Giove rimettono in luce il tuo fascino e se sei a caccia di una bella avventura non sarà difficile trovarla! I legami coniugali sono meno complicati ma Saturno è ancora pieno di rimproveri...
Salute in ripresa. 
Giorni felici: 8, 18, 26 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...