PESCI SETTEMBRE
Se per caso non te ne eri accorto, ti comunico che le stelle da tempo ti stanno chiedendo con insistenza una vera e propria rivoluzione, che significa soprattutto evoluzione. Questo perché Nettuno, tuo maestro zodiacale, idealista e trasformatore è installato nel tuo segno e può scardinare convinzioni, mostrare le conseguenze dei pregiudizi ma anche aprire vasti orizzonti!
Fino al 21 è per l'ultima volta in diretto conflitto con Saturno (privazione, razionalità, destino) nel settore del successo e durante l'anno ha più volte condizionato le tue iniziative, creato frustrazione e insoddisfazioni. Però ha anche messo in evidenza i tuoi errori, le tue insufficienze.
Visto che finalmente Giove (espansione, ideali, fortuna) dal 10 non è più ostile, questo è il momento appropriato per chiudere certi rapporti, dare una svolta decisiva alla tua figura professionale, cambiare insomma!
La parola d'ordine è perciò apertura, sperimentazione, coraggio soprattutto dopo il 28, quando Marte (iniziativa, impulso vitale, strategia) diventa positivo verso il tuo segno e sostiene la tua intraprendenza, rende più facili i rapporti con il mondo esterno.
Mercurio (contatti, idee, viaggi) è sempre ostile ed esige organizzazione puntigliosa dei programmi, spostamenti di lavoro ben organizzati, ma Venere (piccola fortuna, sentimenti) è di nuovo gentile nei tuoi confronti: non solo procura svolte fortunate ma dal 24 produce attrazioni sensualissime per chi è a caccia di un amore!
L'erotismo salva i rapporti coniugali dalle piccole recriminazioni e fraintendimenti.
Salute disturbata fino al 21. Se avverti nuovi malanni fai un controllo medico. Dopo il 28 miglioramenti definitivi.
Giorni felici: 17, 24, 26
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...