CAPRICORNO MARZO
Marzo è forse faticoso ma quando ti guarderai indietro ti dirai che è stata una fatica necessaria.
Tu sei fatto così: se le cose non sono come le avevi immaginate tu, soprattutto in famiglia, sei pronto a dare battaglia fino alla fine.
Ebbene marzo da inizio ai "divertimenti" già il 7 quando Mercurio (comunicazione, senso pratico) e Venere (sentimenti, armonia) diventano ostili.
I loro raggi difficili toccano da vicino la tua vita privata, i rapporti di lunga data come anche le associazioni, società di affari.
I segnali di insofferenza con chi ti sta intorno scattano per una frase fuori posto o una richiesta dei figli, per un problema che riguarda l'abitazione, il patrimonio di famiglia o semplicemente la poca sintonia fra coniugi.
Dopo il 17 Marte (strategia, impulsività) entra nel tuo segno e connette le sue energie polemiche a quelle severe di Saturno (tagli, riorganizzazione).
Anche se quest'ultimo è il tuo papà celeste e Marte non ti spaventa c'è sempre Plutone (inconscio, desiderio di potere) che può rendere incontrollabili le reazioni.
Naturalmente questo soprattutto nei legami in bilico o troppo incerti già nelle premesse. Nuove attrazioni possono nascere ma non hanno la garanzia di durata almeno per il momento. Anche I rapporti appena nati hanno bisogno di tempo per diventare grandi.
E' perciò necessario un dialogo costruttivo ma a carte scoperte, perlomeno questa è la richiesta che ti sentirai arrivare anche nei rapporti professionali.
L'ambiente esterno è in grande evoluzione e puoi usare la tua freddezza proverbiale per prendere le decisioni più adatte a fronteggiare le novità previste.
Il lato positivo di queste geometrie celesti è che ora sei in grado di spazzare via le ambiguità dalla tua vita e preparare il terreno per un grande rinnovamento in sintonia con le tue esigenze e la tua natura pratica.
Se sei giovane e stai cercando la tua strada professionale le stelle ti indicano per ora quello che va cambiato per arrivare ai tuoi scopi nei prossimi mesi.
Cautela negli investimenti.
Giorni felici: 1, 3, 14.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...