ARIETE AGOSTO
Il favore del tuo pianeta guida, Marte (intraprendenza, strategia, coraggio), continua fino al 13 e tiene in bel movimento la sfera delle amicizie, i rapporti con le persone dell'ambiente professionale che negli ultimi mesi sono diventati sempre più importanti.
I risvolti positivi agli sforzi che hai fatto negli ultimi tempi possono affacciarsi proprio nel mese delle vacanze, che per te finiscono il 24, quando il Sole segnala la necessità di concentrarti sugli impegni lavorativi.
Subito dopo ferragosto e praticamente fino alla fine del mese il movimento dei pianeti che condizionano la riuscita professionale è più intenso del solito e sono previsti colpi di fortuna o occasioni inaspettate per dare un deciso colpo in avanti ai progetti che hai dovuto tenere nel cassetto da qualche tempo.
Incassi non previsti e rimborsi di crediti che ormai avevi dimenticato!
I pianeti lenti si scambiano influssi e informazioni su quello che fai, così anche i superiori e chi deve decidere sul tuo futuro professionale.
Saturno (riorganizzazione, privazioni, tagli) ribadisce per tutto il mese che le iniziative nate a gennaio-febbraio vanno modificate, magari devi ridimensionare le aspettative rispetto ad un lavoro che hai già cominciato, o cambiare atteggiamento nei confronti di un superiore o dei colleghi per superare le diffidenze altrui.
Dopo il 13 Marte torna in Capricorno e riaccende vecchie ostilità, mette i bastoni fra le ruote nei rapporti professionali.
Testardo come sei, se non vuoi cedere, devi elaborare una nuova strategia e in questo Marte stavolta non ti aiuta.
Dopo questa data per vincere sulle resistenze dell'ambiente (colleghi ma anche coniuge e persone importanti nella tua vita) non ti conviene contare sull'aiuto degli altri.
Agisci da solo ma attento a non esagerare se stai tramando qualche sgambetto...Le bugie soprattutto intorno all'11 hanno le gambe corte!
Lo stesso dicasi per i rapporti sentimentali.
Venere (sentimenti, armonia) dal 6 diventa ostile e mostra i tuoi difetti nella coppia appena nata.
Niente di preoccupante se l'intesa è profonda, anzi questo influsso aggiunge eros ai rapporti un po' stanchi.
Ma se sei in crisi da qualche tempo le cose possono diventare complicate.
Rotture improvvise nei rapporti ormai finiti.
I rapporti con gli ex sono tesi, le questioni di soldi creano un clima difficile specialmente se ci sono figli piccoli a farne le spese.
Se sei solo e in cerca di storie agosto è un mese ricco di nuovi incontri eccitanti, soprattutto con la Luna Nuova dell'11, sono rapporti poco duraturi forse, ma decisamente erotici.
Stress in aumento a fine mese.
Giorni felici: 2, 12, 19
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...