SCORPIONE AGOSTO
Agosto inizia con la sensazione che niente va come vorresti soprattutto nelle questioni professionali sottoposte i dispetti di Mercurio (idee, contatti, studio) già da tempo.
La tua immagine lavorativa è al centro dell'attenzione anche della concorrenza che non risparmia polemiche e critiche poco costruttive.
Tuttavia la buona notizia è che dal 14 finisce momentaneamente il concomitante disturbo di Marte (energia vitale, intraprendenza) e anzi ti ridà energia, concentrazione, chiarezza mentale per elaborare le tue famose vendette...
Evita di alimentare gli scontri soprattutto con i collaboratori e le persone che contano, l'ambiente professionale è per tutto il mese, e anche a settembre, in forte evoluzione, cambiano equilibri e situazioni e dunque ti conviene vedere che succede prima di partire all'attacco.
Se cerchi lavoro concentra i tuoi sforzi dopo ferragosto, quando sei meno nervoso e preoccupato di non essere all'altezza delle richieste.
I soldi non sono ancora sufficienti ma da novembre in poi le cose cambiano in meglio.
Intanto qualche entrata di crediti pregressi è prevista dal 24 in avanti.
Che posto ha l'amore nella tua vita in questo momento?
Venere (sentimenti, armonia) dal 6 si sposta nel segno che governa i tuoi segreti, la tua interiorità.
Sembri più interessato a ritrovare stabilità affettiva nei rapporti familiari che sono stati ultimamente complicati da malintesi non chiariti.
Il rapporto di sempre è meno agitato e il nuovo influsso di Marte ti consente di ritrovare un equilibrio con la persona che ami.
Se non sei più innamorato Giove (espansione, fortuna) e Nettuno (metamorfosi, romanticismo) ti suggerisce di cercare altrove quello che ti manca...
Se sei solo questo influsso è magnifico perché procura incontri speciali sotto le stelle di San Lorenzo!
Salute e forma fisica in ripresa dal 14 in avanti. Se puoi programma vacanze in un resort o comunque luoghi rigeneranti. Hai bisogno di riossigenare il corpo, i polmoni, la pelle. La mente.
Giorni felici: 14, 17, 27.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...