LEONE AGOSTO
Mercurio ( contatti, studio, viaggi) nel tuo segno esalta le tue qualità comunicative e sottolinea la necessità di mettere in cantiere le idee che ti vengono in mente per le prossime attività da lanciare dopo la prima metà di novembre.
Non sei soddisfatto di come vanno le cose, i pianeti lenti si occupano soprattutto di rilevare la tua insoddisfazione per quello che riguarda la tua immagine professionale e per la sfera affettiva sempre troppo condizionata dalle questioni familiari.
Le tue radici affettive, le persone della famiglia hanno ora un ruolo importante per aiutarti a compiere quel cambiamento che Nettuno (metamorfosi,illusioni, desideri) stimola nella profondità del tuo inconscio.
La tua inquietudine nasce dall'esigenza di cambiare le dinamiche affettive che ti hanno fatto sbagliare l'approccio ai rapporti interpersonali nel passato anche recente.
Questo agosto ti aiuta a mettere a fuoco quali sono i tuoi reali desideri soprattutto in amore e Venere (sentimenti armonia) dal 6 ti mostra il nuovo cammino per trovare finalmente la soddisfazione dal punto di vista sentimentale. Urano (opportunità, cambiamenti obbligati) nel settore che regola la tua immagine nel mondo spinge per farti trovare un modo diverso di essere anche nelle questioni professionali, nel modo di vivere e concepire quello che è il prestigio nell'ambiente.
Di certo tutto quello che è stato fino a questo punto non ti rappresenta più, per questo vivi una continua insoddisfazione.
Meno male che dal 14 Marte (strategia, impulso vitale) torna indietro e ti libera dalla morsa dell'inquietudine, rende meno complicati i rapporti con gli altri, con la persona amata compresa.
Approfitta di questo periodo di tregua per dare chiarezza ai rapporti con le persone a cui tieni e per rallentare i ritmi frenetici di questi ultimi mesi.
Hai bisogno di una pausa di riflessione e di spensieratezza che Venere è pronta ad elargire per tutto il mese.
Se vai in vacanza e sei solo le nuove conoscenze sono molto più coinvolgenti di quello che ti aspetti.
Se sei in coppia da tempo e hai subito crisi è il momento di tentare una riconciliazione.
Questo se il tuo è un legame che ha basi solide.
Se non hai più nulla da dire è possibile prendersi una bella pausa di riflessione da un rapporto teso che potrebbe diventare troppo difficile da gestire.
Se lavori in questo mese Mercurio ti aiuta a trovare nuovi spazi professionali da ampliare nei mesi prossimi, quando sarai libero dalle pastoie di Giove (espansione, ottimismo) negativo.
Se cerchi un lavoro le possibilità di trovare sbocchi positivi ci sono, non rimandare appuntamenti e incontri di lavoro.
La Luna Nuova dell'11 nel tuo segno apre una fase positiva della tua vita soprattutto se guardi indietro, ti renderai conto di aver fatto progressi che non immaginavi.
La salute è sempre condizionata dal fatto che è necessario riposo e molta cautela nell'alimentazione. Poco alcool molto moto per scaricare le tensioni accumulate.
Giorni felici: 11, 20, 29.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...