BILANCIA AGOSTO
L'attività è sempre vivace ma risente del clima vacanziero in cui si rallentano le attività anche se le nuove proposte non mancano.
Questo non è un male perché i tuoi pensieri possono tornare alla sfera privata.
Se per caso nella tua vita sentimentale ci mancava la ciliegina sulla torta del trasporto amoroso eccoti accontentato: Venere (sentimenti, armonia) la regina del tuo segno che sempre ispira al matrimonio entra a casa tua il 6 e ci rimane fino a metà settembre.
Sei affascinante e convincente nelle discussioni di coppia. Se il tuo legame stabile ha vissuto momenti complicati questo influsso aiuta a raffreddare le polemiche e a ritrovare la gioia di stare insieme.
Se vai in vacanza scegli la prima metà di agosto per ritrovare l'intesa anche nei rapporti traballanti.
Dopo il 15 il paesaggio dell'amore cambia, si annuncia qualche nuovo motivo di scontro a causa di Marte (eros, strategia) di nuovo negativo.
Le tensioni riaffiorano anche perché il solito Saturno (privazioni, tagli) torna indietro sui problemi che sono sorti a gennaio-febbraio e che non hai avuto la forza di affrontare.
Saturno è esigente e meticoloso nella revisione della vita delle persone, non gli sfugge nulla e meno che mai le cose fatte a metà.
Eppure il suo contatto positivo con Urano (occasioni, cambiamenti drastici) inizia a ferragosto va avanti fino a settembre, e ti aiuta a scavare nelle radici della tua vita affettiva.
Scoprirai nuove verità utili per cambiare gli equilibri in famiglia.
In questo settore si concentrano di nuovo le polemiche, le provocazioni che non si sono ancora spente con i parenti maschi e i genitori.
Le discussioni possono nascere nei giorni di Luna difficile (2, 9, 22, 29) anche per motivi di soldi.
Le spartizioni, le discussioni con ex -coniugi vanno arginate con il tuo innato buon senso.
Se il tuo legame di sempre è in crisi, agosto è lo spartiacque che ti chiarisce la situazione fino in fondo, anche perché non ti assiste l'erotismo che Marte ti ha assicurato negli ultimi mesi.
Se vivi una storia nata da poco la seconda metà del mese è utile per confrontarti anche con qualche difetto dell'altro.
Se sei solo invece i nuovi incontri sono molto stuzzicanti e ricchi di emozioni mai vissute prima!
Il nuovo influsso difficile di Marte riacutizza vecchie patologie. Molto riposo evita ricadute.
Giorni felici: 5,7,11.
Nessun commento:
Posta un commento
Lascia il tuo commento...