lunedì 30 luglio 2018

SAGITTARIO AGOSTO 

Agosto è un mese di passaggio per quello che riguarda i tuoi affari, per il lavoro dipendente.
 Anche se le collaborazioni, le società di affari sono sempre in primo piano con nuove prospettive tutte da valutare senza preconcetti.
 Mercurio (contatti, viaggi, studio) è sempre strepitoso e promette di aprirti le porte in ambienti di prestigio che sanno apprezzare il tuo talento.
Dal 24 il Sole entra nel settore del successo e riapre le trattative sui progetti importanti che avevano registrato un periodo di fermo. 
I grandi pianeti lenti Saturno( organizzazione, tagli) e Urano (cambiamenti, opportunità) sono in contatto positivo da metà mese in avanti e portano novità interessanti per le proprietà, per il tuo patrimonio personale, facilitano la soluzione di vecchi problemi di spartizioni ed eredità.
Venere (sentimenti, armonia)  fino al 6 ti tiene legato alle questioni professionali e non ti resta molto tempo per guardarti intorno e magari pensare a divertirti un po'. 
Eppure Mercurio  apre sempre nuovi spiragli per trovare ambienti diversi , persone curiose di conoscerti e avere a che fare con te. 
Il fatto è che in questo periodo sei più esigente del solito e non ti accontenti di persone che non eccitano la tua fantasia.
 La verità è che ancora fai fatica a lasciare andare le delusioni del passato quando ti trovi faccia a faccia con qualcuno. 
Meno male che Venere dal 7 arriva in Bilancia e ravviva il settore delle amicizie, procura nuovi incontri con persone in sintonia con le tue esigenze. 
Soprattutto fa tornare la fiducia e la curiosità di entrare nel mondo dell'altro sia che si tratti di amicizia che di una avventura sentimentale. 
 I nuovi incontri sono passionali e divertenti, proprio quello che ti ci vuole per mettere da parte le questioni professionali ancora irrisolte e le solite difficoltà condite da una buona dose di ambiguità nei rapporti familiari. 
Le nuove attrazioni nascono in ambienti diversi dai soliti e qualche avventura eccitante arriva per caso durante un viaggio. 
Se vivi un rapporto stabile l'intesa rimane anche se i problemi che riguardano l'abitazione non sono ancora risolti. 
Dal 14 Marte (energia vitale, strategia) torna indietro nel settore della realizzazione pratica e chiede una revisione delle strategie professionali ma anche delle scelte che hai fatto negli ultimi tempi sulle questioni familiari. 
I rapporti con i parenti e i figli sono ancora una volta complicati da piccole bugie, da cose non dette che adesso puoi smantellare facilmente. 
Niente è più fastidioso delle verità nascoste per un tipo franco come te.
Giorni felici: 11, 15, 19.



Nessun commento:

Posta un commento

Lascia il tuo commento...